Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Beh oggi sulla Mendola mi sa che cerano tutti...se non sbaglio ho incrociato mabon, talpa e vince...i primi due scendevano ed il terzo saliva sul lato trentino.

Stavo scendendo con [MENTION=25542]enzino73[/MENTION] (in salita c'era anche [MENTION=60002]Sghirlat_86[/MENTION] con noi) e mentre noi salivamo stava scendendo [MENTION=21265]Artur[/MENTION]

C'erano proprio tutti :mrgreen:

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
ma compagno di (ex)squadra
Osti.. che Notizia.... Pecà... ;-)

non dirmi che non conosci la strada vecchia che passa all'esterno della galleria??? vabbè che ormai non è più una strada ma un sentiero dove spesso cadono sassi, però piuttosto che fare quella galleria io preferisco rischiare di prendere un sasso in testa (tanto il caschetto lo mettiamo per questo, no??? :mrgreen: )
In effetti ho visto che c'era la vecchia strada.. ma mi sembrava messa male..
... vabbè la prossima volta provo... perché la galleria è proprio buiaaa!

Comunque il Giro nella Forra è davvero Spettacolare!
E ho fatto numerose Foto.... niente cronometro.... ;)

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Comunque il Giro nella Forra è davvero Spettacolare!
E ho fatto numerose Foto.... niente cronometro.... ;)
si, la forra piace tanto anche a me... infatti l'ho consigliata più volte anche qui sul forum.... e non so perchè ma la forra mi pare che non sia tanto conosciuta nemmeno in busa, pur essendo a due passi....
non so che giro hai fatto ma il giro con la salita da tignale e discesa da tremosine (o contrario) panoramicamente è proprio bello...
comunque se ti piace la forra segnati per il prossimo settembre la garda (o tremosine, hanno cambiato nome) by night... cronoscalata in notturna da campione a vesio passando per la forra illuminata....

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Anche sul Garda... divisa estiva e manicotti.. che Tempo Pazzo...
E per evitare la Galleria più brutta per Limone, ho seguito il tuo consiglio...
... e son salito a Tremosine per la Forra... Stupendo....
Anche se c'è una Galleria completamente Buia... il faretto non bastava...
.. mi son fermato... e con l'Iphone ne sono uscito!
W l'APP TORCIA! ;-)

Un Benaco da Incorniciare.... o-o
Visto che panorami nella parte bassa della salita? :sbavon:
Mi dispiace per la galleria, io a dire la verità quella strada l'ho fatta alcune volte, sempre in macchina però! :bua: Evidentemente non mi sono reso conto di quanto può essere buia in bici la galleria

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
non so che giro hai fatto ma il giro con la salita da tignale e discesa da tremosine (o contrario) panoramicamente è proprio bello...

Giro del Garda Orario... e dopo Campione ho preso il bivio per la Forra.. poi Vesio - Limone - ritorno per la Gardesana.

comunque se ti piace la forra segnati per il prossimo settembre la garda (o tremosine, hanno cambiato nome) by night... cronoscalata in notturna da campione a vesio passando per la forra illuminata....
NO basta Gare.. oramai sono per un Ciclismo contemplativo.. Foto e Pause...o-o
;-)

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Visto che panorami nella parte bassa della salita? :sbavon:
Giro da Rifare...

121594.jpg

Le altre foto sul mio Album... ;-)

Mi dispiace per la galleria, io a dire la verità quella strada l'ho fatta alcune volte, sempre in macchina però! :bua: Evidentemente non mi sono reso conto di quanto può essere buia in bici la galleria
Beh, Tranquillo.. la prossima volta segurò il consiglio di gregory 46 di fare la vecchia strada... non sarà mica messa peggio del Ponale... che faccio ormai con tranquillità.. ;)

Sghirlat_86

Novellino
28 Agosto 2013
19
2
Visita sito
Bici
Addict
Io ci ho messo 49' e qualcosa oggi e non sono molto soddisfatto :cry:

Te lo ripeto, tu non hai la minima idea di quanto sei forte... ;-)

Dopo la mendola di ieri con talpa (che ormai sta diventando un habituè :mrgreen:) ed Enzo (enzino73?)... oggi ancora con quei due su al Lago Santo, mai fatta prima d'ora, che rampe... sono qui distrutto, nonostante abbia fatto pochissimi km...

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Dopo la mendola di ieri con talpa (che ormai sta diventando un habituè :mrgreen:) ed Enzo (enzino73?)... oggi ancora con quei due su al Lago Santo, mai fatta prima d'ora, che rampe...

sono qui distrutto, nonostante abbia fatto pochissimi km...

E ci credo, sei andato su come un motorino.
Mi hai dato 3' 30''...su una salita da 20' :cry:

ah Daniele, se non hai niente da fare domani puoi accompagnarmi a Plan in Val Passiria...sono solo 130 km e neanche 2000 metri dsl.... 'na passeggiata insomma :mrgreen: :-x

Sghirlat_86

Novellino
28 Agosto 2013
19
2
Visita sito
Bici
Addict
E ci credo, sei andato su come un motorino.
Mi hai dato 3' 30''...su una salita da 20' :cry:

ah Daniele, se non hai niente da fare domani puoi accompagnarmi a Plan in Val Passiria...sono solo 130 km e neanche 2000 metri dsl.... 'na passeggiata insomma :mrgreen: :-x

mi spiace, lavoro ... ho ancora da decidere dove, se a trento o nei miei prati, ma lavoro... meglio :mrgreen:

ps: non mi sono ancora ripreso... pensa te... per 65 km :mrgreen:

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Evidentemente non mi sono reso conto di quanto può essere buia in bici la galleria
è buia buia... io mi ci sono trovato dentro una volta con lo stesso fanalino che uso per fare le gallerie che si trovano a fare il giro del garda ma non vedevo niente, ho dovuto fermarmi e accodarmi a due biker... ok era un fanalino del minchia ma nelle famigerate gallerie del garda non avevo mai avuto problemi...

Beh, Tranquillo.. la prossima volta segurò il consiglio di gregory 46 di fare la vecchia strada... non sarà mica messa peggio del Ponale... che faccio ormai con tranquillità.. ;)
probabilmente come fondo stradale non è peggio della ponale... ma è un po' meno sicura... essendo una strada dismessa non fanno più manutenzione e quindi anche la parete rocciosa soprastante non è in sicurezza... sulla strada trovi sassi di dimensioni notevoli... fin che li trovi per stada vabbè ma se ti vengono in testa....
quindi se hai un buon fanalino direi che conviene fare la galleria ma se ci si trova per qualche motivo senza luce è meglio fare la strada vecchia...

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Beh oggi sulla Mendola mi sa che cerano tutti...se non sbaglio ho incrociato mabon, talpa e vince...i primi due scendevano ed il terzo saliva sul lato trentino.

a che ora ci saremmo incontrati? io sono arrivato al passo alle 12.30 circa.

Dai non scherzare mi lasci sempre dietro in salita....
Alla fine ci ho messo un ora e sono molto soddisfatto

allora non ti lascio più dietro, in salita :-x!

il 25 maggio x noi del nord non è x nulla favorevole, specialmente se la primavera è come quella di quest' anno! Se aggiusti ed impari :mrgreen: ad usare il garmin si può pensare di farla un po' + in là (non in agosto con 40 gradi dove do il peggio di me)

il garmin è in arrivo, quello rigenerato, all amodica cifra di 143 eurazzi!
(se sono scemo è giusto che paghi per la mia stupidità)

più che la preparazione, che basta decidere di stare dentro il tempo max e puoi addirittura pensare di fare 300 km al giorno e di dormire 5-6 ore a note, e quindi piano piano portarla a casa, quello che mi preoccupa è la tenuta del soprasella.

e poi qui va via una settimana e più di ferie, tra una cosa e l'altra: io vediamo se me la spendo nel brennero-s.ta maria di leuca, che vorrei proprio fare quest'anno, e a sto punto me la sto organizzando in solitaria.
ma non da rando, con le notti in bici: voglio vedermi l'italia, e quindi di notti ne farò poche.

Ultima modifica:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
a che ora ci saremmo incontrati? io sono arrivato al passo alle 12.30 circa.

allora non ti lascio più dietro, in salita :-x!

diciamo che Sabato ho tirato per stare sotto l'ora e ce l'ho quasi fatta. Tutto li. Ho salutato uno che mi sembrava Mabon con un simpatico Uella!! mentre scendevo. Ho beccato Talpa con i due alieni, mi sono girato li ho raggiunti, ho guardato il contakm che segnava 20kmh, con una scusa disonesta mi sono congedato dopo 100mt (non di dislivello) e sono tornato in valle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.