Club CUBE

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.979
283
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Io non ho mai considerato la 60,mi sembra molto grande,è vero ho gli spessori sotto la pipa,mi sono fidato del mio meccanico,sinceramente non so la corretta misura,comunque questo inverno provvederò a sistemare meglio il tutto misurandomi correttamente,se ho da fare modifiche vedrò insieme al meccanico!anch'io non digerisco molto gli spessori ma se lo tolgo quando spingo con le mani basse,le gambe mi battano troppo sul busto!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Io non ho mai considerato la 60,mi sembra molto grande,è vero ho gli spessori sotto la pipa,mi sono fidato del mio meccanico,sinceramente non so la corretta misura,comunque questo inverno provvederò a sistemare meglio il tutto misurandomi correttamente,se ho da fare modifiche vedrò insieme al meccanico!anch'io non digerisco molto gli spessori ma se lo tolgo quando spingo con le mani basse,le gambe mi battano troppo sul busto!

Va bene anche così com'è...o-o
Io se abbasso troppo il manubrio mi ritrovo tutti i giorni con il mal di schiena...:wacko:

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Oggi sono andato via con un cicalino sui pedali, capita spesso quando prendo acqua come l'ultima volta..., niente di preoccupante un pò di grasso e andrà via, però non mi è mai successo in passato di uscire cinque ore sotto l'acqua, questo è l'effetto della CUBE, mi ci trovo talmente bene che non sentivo neanche l'umidità che permeava dappertutto, il bello è che non mi sono neanche ammalato..., l'entusiasmo vince tutte le avversità...

pietrots

Novellino
1 Marzo 2011
30
0
trieste
Visita sito
Bici
pepino 390