Club CUBE

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.979
283
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Io non ho mai considerato la 60,mi sembra molto grande,è vero ho gli spessori sotto la pipa,mi sono fidato del mio meccanico,sinceramente non so la corretta misura,comunque questo inverno provvederò a sistemare meglio il tutto misurandomi correttamente,se ho da fare modifiche vedrò insieme al meccanico!anch'io non digerisco molto gli spessori ma se lo tolgo quando spingo con le mani basse,le gambe mi battano troppo sul busto!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Io non ho mai considerato la 60,mi sembra molto grande,è vero ho gli spessori sotto la pipa,mi sono fidato del mio meccanico,sinceramente non so la corretta misura,comunque questo inverno provvederò a sistemare meglio il tutto misurandomi correttamente,se ho da fare modifiche vedrò insieme al meccanico!anch'io non digerisco molto gli spessori ma se lo tolgo quando spingo con le mani basse,le gambe mi battano troppo sul busto!

Va bene anche così com'è...o-o
Io se abbasso troppo il manubrio mi ritrovo tutti i giorni con il mal di schiena...:wacko:

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Oggi sono andato via con un cicalino sui pedali, capita spesso quando prendo acqua come l'ultima volta..., niente di preoccupante un pò di grasso e andrà via, però non mi è mai successo in passato di uscire cinque ore sotto l'acqua, questo è l'effetto della CUBE, mi ci trovo talmente bene che non sentivo neanche l'umidità che permeava dappertutto, il bello è che non mi sono neanche ammalato..., l'entusiasmo vince tutte le avversità...

pietrots

Novellino
1 Marzo 2011
30
0
trieste
Visita sito
Bici
pepino 390
Per chiudere il discorso misure sabato sono stato dal sivende e abbiamo provato sia il 58 che il 60. Confermo che per me 184/5 e 88 cavallo il 58 cube è perfetto. Poi ognuno ha le sue preferenze. Rigurado la bici (la mia è una agree race 2013) nulla da dire, vermanente un gran mezzo.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Per chiudere il discorso misure sabato sono stato dal sivende e abbiamo provato sia il 58 che il 60. Confermo che per me 184/5 e 88 cavallo il 58 cube è perfetto. Poi ognuno ha le sue preferenze. Rigurado la bici (la mia è una agree race 2013) nulla da dire, vermanente un gran mezzo.

Dipende da tutte le altre quote.
Tu forse hai una schiena molto flessibile e ci stai bene su.
Io aspetto sempre una foto.:mrgreen:

kite80

Gregario
8 Settembre 2010
633
14
Bari
Visita sito
Bici
Moser Speed [7005 T6]
Ciao Ragazzi il telaio è arrivato, ho preso un Agree gtc del 2013. Ore non riesco a capire che serie sterzo montare. Potete aiutarmi. Grazie

Sicuramente una serie sterzo integrata per tubo conico, se vai sul sito cube c'è anche scritto che tipo di serie sterzo monta. Complimenti per il telaio uno dei miei preferiti a livello estetico, a me piace molto il gtc race colorazione 2013 rossa, bianca e nera.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
il prezzo di listino lo conosco anche io...volevo sapere più o meno a che prezzo si trova con lo sconto da negozio...

A me hanno sempre fatto il prezzo che c'è anche su bike discount, l'unica cosa che ho notato è che se vuoi risprmiare devi prendere quelle dell'anno prima a settembe, in questo caso quelle del 2014 il prox anno sempre verso settembre, si risparmiano anche 400eu:-x

dp80

Novellino
3 Novembre 2012
5
0
Visita sito
Bici
Bottecchia Super8avio
Ciao a tutti
che ne dite di una cube agree gtc sl 2014 montata tutta Ultegra a € 1700,00 ???
Qualcuno la conosce ?
Il rivenditore mi ha detto che ci vorranno un paio di mesi per averla...mah...

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.979
283
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
il prezzo è buono!
io ho di nuovo problemi di telaio,due piccole crepettine sulla vernice,già stato sostituito per lo stesso problema a luglio,comprato a marzo,che palle....

SMAIGOL21

Novellino
5 Gennaio 2014
58
5
Torino
Visita sito
Bici
BIANCHI VIA NIRONE 7 XENON E Mtb Orbea
Ciao a tutti
.....Ho scovato anche lo spazio costruttorio-o
Che favola questo forum!!

Da poco iscritto, sto valutando l'acquisto di una bdc, quindi nelle varie ricerche proprio CUBE PELOTON:-§ ma ho bisogno di aiuto

Non ho purtroppo un budget alto (700/800€) e di conseguenza ho fatto una piccola ricerca sui siti e mi sono complicato solo la scelta. Telai cambi selle cerchi...

Non so se ordinare la PELOTON o dirottarmi su
Scott SPEEDSTER 40 s40
Specialized ALLEZ SPORT
Cannondale CAAD8 7 Sora
Trek SERIE 1.1
BIanchi VIA NIRONE 7
Bottecchia DUELLO VELOCE
Canyon RS220
Merida 901 Sora

Bohhhhh
Ho dubbi sui cambi, sui cavi interni o esterni e su tutto il resto.

Grazie in anticipo x l'aiuto.