Il fatto è che ho trovato un offerta per un telaio da 57, non posso giocarmela con la pipa del manubrio e con l'arretramento della sella ??
Sicuro 57? Forse reale (sarebbe il 60 cube).Il fatto è che ho trovato un offerta per un telaio da 57, non posso giocarmela con la pipa del manubrio e con l'arretramento della sella ??
Sicuro 57? Forse reale (sarebbe il 60 cube).
La cube la trovi 56,58, 60....
Si, la 60 della Cube.
Io non ho mai considerato la 60,mi sembra molto grande,è vero ho gli spessori sotto la pipa,mi sono fidato del mio meccanico,sinceramente non so la corretta misura,comunque questo inverno provvederò a sistemare meglio il tutto misurandomi correttamente,se ho da fare modifiche vedrò insieme al meccanico!anch'io non digerisco molto gli spessori ma se lo tolgo quando spingo con le mani basse,le gambe mi battano troppo sul busto!

Va bene anche così com'è...
Io se abbasso troppo il manubrio mi ritrovo tutti i giorni con il mal di schiena...![]()

Per chiudere il discorso misure sabato sono stato dal sivende e abbiamo provato sia il 58 che il 60. Confermo che per me 184/5 e 88 cavallo il 58 cube è perfetto. Poi ognuno ha le sue preferenze. Rigurado la bici (la mia è una agree race 2013) nulla da dire, vermanente un gran mezzo.
Ciao Ragazzi il telaio è arrivato, ho preso un Agree gtc del 2013. Ore non riesco a capire che serie sterzo montare. Potete aiutarmi. Grazie
secondo voi a che prezzo si riesce a trovare la Litening Super HPC PRO - 2014 ?
il prezzo di listino lo conosco anche io...volevo sapere più o meno a che prezzo si trova con lo sconto da negozio...2500 eu
il prezzo di listino lo conosco anche io...volevo sapere più o meno a che prezzo si trova con lo sconto da negozio...

ma ho bisogno di aiuto