Ma comunque si stava bene all'aperto, vero?Ciao....abbastanza bene,anche se abbiamo dovuto suonar all'aperto![]()
Quì da me siamo già da un pò con il piumino nel letto...

Ma comunque si stava bene all'aperto, vero?Ciao....abbastanza bene,anche se abbiamo dovuto suonar all'aperto![]()

Bellissimo racconto Davide, e stupende foto...ok, ti aspetto...
il raccontino, per chi ha voglia di vedere qualche bella foto:
[url]http://eoramialzosuipedali.blogspot.it/2013/11/sul-zoncolan-con-lalpe-dhuez-la-9a-perla.html[/URL]
buon week al Club!!!

Ma comunque si stava bene all'aperto, vero?
Quì da me siamo già da un pò con il piumino nel letto...![]()

Che brutta gente che c'è in giro...Ladri nelle mie zone (bassano del grappa) stanotte, hanno rubato una Izoard xp (2500 km, praticamente nuova) e una mtb un po' più vecchiotta... mi raccomando custodite per bene i vostri gioielli!
Ladri nelle mie zone (bassano del grappa) stanotte, hanno rubato una Izoard xp (2500 km, praticamente nuova) e una mtb un po' più vecchiotta... mi raccomando custodite per bene i vostri gioielli!
Ladri nelle mie zone (bassano del grappa) stanotte, hanno rubato una Izoard xp (2500 km, praticamente nuova) e una mtb un po' più vecchiotta... mi raccomando custodite per bene i vostri gioielli!

Che è successo?Speravo di farmi finalmente 3 giorni consecutivi in bici (venerdì-sabato e domenica) ed invece dovrò fermarmi per almeno 10 giorni speriamo di resistere, beati voi che potete uscire.

Anche quì, purtroppo...buongiorno a tutti.....qui piove che è una bellezza....![]()

Buongiorno Club!!!
Ma quanto scrivete oh..
Oltre che Ciclisti con la C maiuscola siete anche scrittori con la S maiuscola!!!
Beh... vi chiedo un consiglio...
La scimmia sta salendoed ho intenzione di prendere una guarnitura FSA SL-K Light 50-34 passo 110... cosa ne pensate?
Ma in futuro potrò eventualmente montare un 52-36?
Grazie in anticipo a tutti!!!
Buona Domenica!!!
![]()

Anche quì, purtroppo...![]()