Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ladri nelle mie zone (bassano del grappa) stanotte, hanno rubato una Izoard xp (2500 km, praticamente nuova) e una mtb un po' più vecchiotta... mi raccomando custodite per bene i vostri gioielli!

Mi dispiace, che schifosi quei ladri! :cry Spero che li catturino! :angrymod:
Personalmente per sicurezza tengo le bici in casa e se mi fermo un attimo in un bar o negozio uso un lucchetto ad "U" Kryptonite super resistente e più sicuro di qualsiasi catena normale!

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
60
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
Ladri nelle mie zone (bassano del grappa) stanotte, hanno rubato una Izoard xp (2500 km, praticamente nuova) e una mtb un po' più vecchiotta... mi raccomando custodite per bene i vostri gioielli!

Non guardano piu' solo a quelle piu' costose quindi. Un paio di mesi fa nel negozio dove ho acquistato l'Izoard i ladri hanno fatto visita e in 10 minuti hanno portato via 20 bici tra Wilier, Merida e Ktm per quasi 60mila euro di valore. Che storia che sta diventando....:angrymod:

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Speravo di farmi finalmente 3 giorni consecutivi in bici (venerdì-sabato e domenica) ed invece dovrò fermarmi per almeno 10 giorni speriamo di resistere, beati voi che potete uscire.

andrea0667

Gregario
7 Gennaio 2012
648
7
Prov. Roma
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD Xp fluo
Buongiorno Club!!!
Ma quanto scrivete oh..
Oltre che Ciclisti con la C maiuscola siete anche scrittori con la S maiuscola!!! o-oo-o
Beh... vi chiedo un consiglio...

La scimmia sta salendo :mrgreen::mrgreen: ed ho intenzione di prendere una guarnitura FSA SL-K Light 50-34 passo 110... cosa ne pensate?
Ma in futuro potrò eventualmente montare un 52-36?
Grazie in anticipo a tutti!!!
Buona Domenica!!!
o-oo-oo-o

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno Club!!!
Ma quanto scrivete oh..
Oltre che Ciclisti con la C maiuscola siete anche scrittori con la S maiuscola!!! o-oo-o
Beh... vi chiedo un consiglio...

La scimmia sta salendo :mrgreen::mrgreen: ed ho intenzione di prendere una guarnitura FSA SL-K Light 50-34 passo 110... cosa ne pensate?
Ma in futuro potrò eventualmente montare un 52-36?
Grazie in anticipo a tutti!!!
Buona Domenica!!!
o-oo-oo-o

ciao Andrea buona domenica anche a Te, con il giro bulloni da 110 che montano le guarniture compact, non puoi montare il 52/36...almeno credo sia così...ciaoo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.