Buongiorno a tutti,
fra non molto sarò anche io un trekkista. Dopo aver provato in un test bike nella mia zona una madone 6 ne sono rimasto particolarmente colpito ed entusiasta, così non ho saputo resistere ed alla fine ho ordinato una Madone 7s montata con
ultegra 6870 elettronico. In teoria dovrebbe essere in consegna fra metà / fine novembre, speriamo sia più verso metà novembre che verso la fine, non vedo l'ora che arrivi...
Ho scelto il colore rosso opaco, avevo provato la serie 6 nello stesso colore ma era con finitura lucida, speriamo sia altrettanto bello anche opaco!
Come ruote, siccome le avevo già, monterò delle Campagnolo Bora, lo so i puristi storceranno un po' il naso perchè "mischio" campy e shimano ma ste ruote vanno troppo bene per sacrificarle

Ho provato a fare un fotomontaggio da un'immagine trovata in rete solo per vedere come sarà, la taglia sarà diversa perchè io sono un po' più alto, la mia sarà un 58 h2, Fulvio mi ha raccomandato un dislivello sella manubrio non troppo accentuato e pedalando ad un h. sella di 805 mm la mia scelta sull'h2 era praticamente obbligata.
Appena arriva magari metto una foto reale.
Un saluto a tutti

Marco