biadesivo per tubolare

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ho percorso sabato circa 95 km con un veloflex montato con mastice. In questi 95km ho gonfiato 3 volte con la pompetta diciamo ad una pressione max di 6 atm. Quindi anche tratti a 4 5 atm. Bene ha retto ed ho chiuso il giro. Nn so se con il Bio avrei fatto ugualmente
Guarda,io ho fatto praticamente mezza mf Scott,circa 70km comprendenti una discesa,con 5 atm al posteriore con biadesivo,il tubolare non s'è mosso.
L'avresti fatto tranquillamente anche con il biadesivo.
Ulteriore conferma.
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.770
3.336
Visita sito
lo puoi togliere con un pò di diluente, oppure il wd40 (lo so che dirai ma che ca**o dici :rosik:) ma fidati, è esperienza, lo lasci agire 10 min e togli lo stato di colla superficiale che è una meraviglia..
dopo dovrai pulire accuratamente la sede con diluente o uno strofinaccio per togliere un pò di unto.. ma vedrai che risultato o-o

Ma dici la pellicola attaccata al cerchio o il nastro attaccato al tubolare ?
 

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
63
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
Si cambia ha casa si procede con un gonfia e ripara fino ha casa, io nello stesso giorno ho bucato 2 volte alla prima riparato alla seconda foratura uscita schiuma tamponata con dito poi gonfiato e tornato a casa dopo 120km
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
63
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
Anteriore vredestein freccia posteriore conti sprinter io uso solo nastro sia su allu che carbo problema valvole piegate dopo discesa risolto cambio tubo pulito e veloce mai mosso nessuno anzi li ho anche riposizionati uso nastro tufo
 

Luca57

Pignone
16 Marzo 2013
118
5
Riccione
Visita sito
Bici
BMC SLR01 e BMC SLR01 LTD
Anteriore vredestein freccia posteriore conti sprinter io uso solo nastro sia su allu che carbo problema valvole piegate dopo discesa risolto cambio tubo pulito e veloce mai mosso nessuno anzi li ho anche riposizionati uso nastro tufo
che bello! telegrafico!
1)"problema valvole piegate dopo discesa"....per quale motivo era successo? e come avresti risolto?
2)"cambio tubo pulito""anzi li ho anche riposizionati"....perfetto un incollaggio a prova di bomba!:°°(
 

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
63
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
che bello! telegrafico!
1)"problema valvole piegate dopo discesa"....per quale motivo era successo? e come avresti risolto?
2)"cambio tubo pulito""anzi li ho anche riposizionati"....perfetto un incollaggio a prova di bomba!:°°(

Quando usavo mastice nelle discese in estate il tubo leggermente si girava in avanti e si piega valvole risolto con biadesivo tufo, una volta montato il tubo si proprio non si e' centrato bene lo sgonfio e riposiziono dove difetta questo si puo' fare solo al primo montaggio prima che la ruota giri con il peso del ciclista
 
Ultima modifica:

Luca57

Pignone
16 Marzo 2013
118
5
Riccione
Visita sito
Bici
BMC SLR01 e BMC SLR01 LTD
Quando usavo mastice nelle discese in estate il tubo leggermente si girava in avanti e si piega valvole risolto con biadesivo tufo, una volta montato il tubo si proprio non si e' centrato bene lo sgonfio e riposiziono dove difetta questo si puo' fare solo al primo montaggio prima che la ruota giri con il peso del ciclista
ti ringrazio
ora si comprende meglio il tuttoo-o