altro vantaggio del biadesivo è che appena montato il tubolare, e lo si fa in 10 minuti circa, si può subito pedalare, senza problemi; con il mastice invece bisogna attendere 24 ore affinchè la colla applicata tiri in modo ottimale.
chiarisco a scanso di equivoci: ognuno scelga il prodotto che più preferisce. Chi vuole continuare ad usare il mastice, continui a farlo; ma quello che conta, è non parlare male, del biadesivo e di altri prodotti che non si preferiscono o che non si conoscono. Altrimenti la discussione diventa sterile.
chiarisco a scanso di equivoci: ognuno scelga il prodotto che più preferisce. Chi vuole continuare ad usare il mastice, continui a farlo; ma quello che conta, è non parlare male, del biadesivo e di altri prodotti che non si preferiscono o che non si conoscono. Altrimenti la discussione diventa sterile.

