Continental Competition
Ultremo
oltre ovviamente a Tufo Pulse e S3 lite
Scusate l'ot .... Sei tu lupo solitario del blog pedalare verso il cielo .... Complimenti lo leggo spesso :-)

infatti...da manuale:Allora sulle istruzioni tufo c'è scritto di usare il biadesivo solo con i tubolari tufo.
Personalmente ho usato e uso il biadesivo Tufo anche con tubolari di altre marche; attualmente lo sto usando con i continental competition .
Quindi di fatto non ci sono problemi.
GRAZIE!!!

100gr mi sembrano tanti...il nastro m è sembrato molto leggero!
addirittura???...Guarda stentavo a crederci anch'io ho un amico grammo maniaco che giura pesino addirittura 120 gr e perciò lo ha tolto tornando al leggerissimo mastice

60 gr in più a ruota?mi hai messo curiosità, quindi...a breve peso la mia ruota anteriore dove già so che da sola senza QR pesa 471gr e monta un Tufo Elite Rider 23mm che pesa 230gr-240gr (devo verificare, ne ho uno di scorta nuovo)Guarda stentavo a crederci anch'io ho un amico grammo maniaco che giura pesino addirittura 120 gr e perciò lo ha tolto tornando al leggerissimo mastice
mi hai messo curiosità, quindi...a breve peso la mia ruota anteriore dove già so che da sola senza QR pesa 471gr e monta un Tufo Elite Rider 23mm che pesa 230gr-240gr (devo verificare, ne ho uno di scorta nuovo)
Ok non rimane che la pesata per fugare ogni dubbio
![]()
provate a contattare vittoria e veloflex e sentite cosa rispondono se gli dite che montate i loro tubolari col nastro biadesivo, poi sia vittoria che continental producono il loro mastice, se non hanno ancora fatto il biadesivo ci sara' un perche', ultima cosa, non ho ancora visto un meccanico di un team di professionisti montare i tubolari col biadesivo, visto che si fa piu' in fretta e che e' sicuro perche' non lo usano anche loro?
Se la squadra fosse sponsorizzata da tufo tranquillo che lo userebbero.