vabbè ma ti piace vincere facile :rosik:![]()
N'è vero, vinco anche le scommesse difficili. Venerdi ai colleghi romanisti al lavoro avevo pronosticato una sorpresa col Sassuolo e la juve vincente. Stamattina ho riscosso 2 caffè
vabbè ma ti piace vincere facile :rosik:![]()
N'è vero, vinco anche le scommesse difficili. Venerdi ai colleghi romanisti al lavoro avevo pronosticato una sorpresa col Sassuolo e la juve vincente. Stamattina ho riscosso 2 caffè![]()
....Venerdi ai colleghi romanisti al lavoro avevo pronosticato una sorpresa col Sassuolo e la juve vincente....
le ultime uscite mi hanno dato un problema di sfregamento,la cicatrice si presentava arrossata e dolente.......................................................se solo della pazienza OK! non metterti strane idee in testa di altri tipi di abuso
Il cerotto l'ho cominciato ad usare per prevenire sfregamenti al soprasella che mi causavano irritazione dei bulbi piliferi che ci mettevano un attimo a trasformarsi in brufoloni ed in cisti se non riuscivano a maturare (scoppiare per intenderci). Per due volte sono dovuto ricorrere al chirurgo con conseguenti stop di più di un mese.
Perchè le creme (prima usavo ASSOS) rendevano la pelle più sensibile e quindi facilmente irritabile (nel mio caso ovviamente).
Si usa come un cerotto che alla fine dell'uscita si stacca, si lava con sapone neutro, si rimette sulla sua base adesiva e si può utilizzare per diverse volte (ci riesco quasi a fare 7/8 uscite con ogni cerotto).
Non so però se nel tuo caso può risolvere perchè il tuo credo sia un problema di "pressione".
Però tentar non nuoce, hai visto mai che invece ti dia sollievo.

ciao simone,graziese passi per la tiburtina te ne regalo uno io così lo provi!

Quando vuoiciao simone,grazie
mi state "viziando" sulla tiburtina....![]()

Nono, ho letto la discussione e visto che abito li vicino sono disponibile a dartelo(il cerottoma questo sabato c'eri in gruppo?
e dai,un giretto,magari i primi kilometri ce la fai a farli....Nono, ho letto la discussione e visto che abito li vicino sono disponibile a dartelo(il cerotto), ancora non sono in condizione per uscire in gruppo:angrymod:

ciao ross,domenica ho pedalato dietro ad uno che aveva l'olimpia come la tua,na figata.......Di categoria.
per la precisione :)
![]()

pvte dai,un giretto,magari i primi kilometri ce la fai a farli....
p.s.
per il cerotto se non lo usi piu,altrimenti te lo pago.......![]()

ciao ross,domenica ho pedalato dietro ad uno che aveva l'olimpia come la tua,na figata.......
complimenti per l'acquisto.![]()

difficile dire.......Non è possibile! me l'avevano venduta come pezzo unico :)
Devo andare a protestare
Almeno era una pippa che per merito della bici andava forte????

dopo stàdifficile dire.......
ultimamente c'ho la gamba prepotente![]()
avete fatto un giorno de silenzio.......avete fatto un giorno de silenzio.......![]()

gambe e diti a riposo dopo stà
avete fatto un giorno de silenzio.......
![]()
rosa,che te sei trasferito?te sei prepotente ... non c'è dialogo![]()

rosa,che te sei trasferito?
.... passà da roma a lazio\campania
calcisticamente poi... [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] ,te se schioppa![]()