Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
N'è vero, vinco anche le scommesse difficili. Venerdi ai colleghi romanisti al lavoro avevo pronosticato una sorpresa col Sassuolo e la juve vincente. Stamattina ho riscosso 2 caffè :mrgreen:

Io Mercoledì il 3-1 del Barca con gol di Kakà per il Milan e Venerdì l'x del Milan a Verona e l'under della Roma... Sono sicuro che se iniziassi a giocare non ne prenderei più una :rosik::rosik:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
se solo della pazienza OK! non metterti strane idee in testa di altri tipi di abuso :cassius:

o-o

Il cerotto l'ho cominciato ad usare per prevenire sfregamenti al soprasella che mi causavano irritazione dei bulbi piliferi che ci mettevano un attimo a trasformarsi in brufoloni ed in cisti se non riuscivano a maturare (scoppiare per intenderci). Per due volte sono dovuto ricorrere al chirurgo con conseguenti stop di più di un mese.
Perchè le creme (prima usavo ASSOS) rendevano la pelle più sensibile e quindi facilmente irritabile (nel mio caso ovviamente).
Si usa come un cerotto che alla fine dell'uscita si stacca, si lava con sapone neutro, si rimette sulla sua base adesiva e si può utilizzare per diverse volte (ci riesco quasi a fare 7/8 uscite con ogni cerotto).
Non so però se nel tuo caso può risolvere perchè il tuo credo sia un problema di "pressione".
Però tentar non nuoce, hai visto mai che invece ti dia sollievo.
le ultime uscite mi hanno dato un problema di sfregamento,la cicatrice si presentava arrossata e dolente.......................................................
domani ri-cerco la posizione in sella che fino ad agosto non mi aveva dato problemi..........
e vado di cerotto,altrimenti sarà un fine carriera:bua:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
calcisticamente poi... @---Andre--- ,te se schioppa:mrgreen:

asr.gif