Appoggiava al manubrio o pedalino appena montato 😆. Poi avessi la moglie gli sparerei io a prescindere 😎
Appoggiava al manubrio o pedalino appena montato 😆. Poi avessi la moglie gli sparerei io a prescindere 😎
va come un fucile..peccato che dopo un po a stare sui 40km h il cuore chiedeva pieta'... anche in salita mi trovo bene disicuro non metto quel telaio in crisi con le mie gambe..troppo agile con quelle gomme strette no so portarla bene in discese ripide.. quando le finisco provo a mettere un diametro 23 come monta la specialzed...
cmq precisissima nulla da dirgli...oooooh preso mezza giornata di ferie e mi sono fatto 75 kmva come un fucile..peccato che dopo un po a stare sui 40km h il cuore chiedeva pieta'... anche in salita mi trovo bene disicuro non metto quel telaio in crisi con le mie gambe..troppo agile con quelle gomme strette no so portarla bene in discese ripide.. quando le finisco provo a mettere un diametro 23 come monta la specialzed...
cmq precisissima nulla da dirgli...
giro di oggi :P
[url]http://www.strava.com/activities/95031648[/URL]
Che bici avevi prima? E come trovi questa rispetto alla precedente?
Và meglio ma puoi migliorareNon ci avevo pensato lol

..... la foto và fatta frontale , non lateralmente Per me la pedivella và messa in verticale , altrimenti copre il fodero e non ti lascia vedere particolari a volte importantiE pedivella in linea col fodero basso....
Comunque bella cxxxo...scusate eh..

Per me la pedivella và messa in verticale , altrimenti copre il fodero e non ti lascia vedere particolari a volte importanti![]()

oooooh preso mezza giornata di ferie e mi sono fatto 75 kmva come un fucile..peccato che dopo un po a stare sui 40km h il cuore chiedeva pieta'... anche in salita mi trovo bene disicuro non metto quel telaio in crisi con le mie gambe..troppo agile con quelle gomme strette no so portarla bene in discese ripide.. quando le finisco provo a mettere un diametro 23 come monta la specialzed...
cmq precisissima nulla da dirgli...
giro di oggi :P
http://www.strava.com/activities/95031648
Non mi sembri entusiasmatissimo...
Ma no dai va molto bene insieme alla tarmac son quelle che vanno meglio tra quelle provate ... Mi rimarrà sempre il dubbio di aver scelto la migliore .. Sicuramente lei e più bella del tarmac Certo che nn vanno da sole mi devo allenare di più prossima stagione..mi sono trovato bene in pianura che in salita un po' meno per la discesa ma penso sia per gomma stretta .. Ora me la tengo in casa così me la guardo tutta e gli faccio le coccole hihi
Strana sensazione, il piatto forte di R5 è salita e discesa .... Meno il piano.
Io, mi riferisco a R3 che come geometrie è identico, ricordo con estremo piacere (e fin dall'inizio, venendo dal king 3, la cosa mi aveva sorpreso) il comportamento in pianura mentre non mi aveva impressionato in salita
In discesa ottima sensazione di stabilità ma la trovavo poco agile e un po' impacciata sui tornanti stretti e discese tecniche
dipende anche dalle ruote quello.. meno male che non ho provato anche cannondale e bmc se no avrei avuto altri dubbi :rosik: no no a me e fin troppo agile se non sto attento vado perterra e tanto sensibile..
la tarmac l ho provata poco e senza conta km non penso vada meglio in pianura come penso non avrei differenze con una s5 o venge per come piano vado...per notare differenze di bici aereo secondo me devi andare sopra i 50 km in pianura e tenerli...

Io, mi riferisco a R3 che come geometrie è identico, ricordo con estremo piacere (e fin dall'inizio, venendo dal king 3, la cosa mi aveva sorpreso) il comportamento in pianura mentre non mi aveva impressionato in salita
In discesa ottima sensazione di stabilità ma la trovavo poco agile e un po' impacciata sui tornanti stretti e discese tecniche
personalmente la trovo molto valida anche sul piano, qualche settimana fa durante un lungo ho fatto un test di endurance in pianura ( x una paio di ore ) e, probabilmente x la posizione che mi calza bene, abbinata alle geometrie ed alla grande reattività' hanno dato un ottimo risultato, superiore ad altri fatti con telai diversi . Non ho esperienza su bici crono o aero ma se non l'avessi saputo non avrei neppure ipotizzato che stavo usando una bici "prevalentemente" da salita.![]()
Provata con 3 set di ruote differenti... carbonio tubolare 38 mm, dura ace alu 24mm, fulcrum alu 24-26 mm
Fidati che sul piattone e vallonato la cervelo non ha rivali, lascia stare le chimere dell'aero che S5 è gradini sotto alla R
In salita e discesa secondo me ci può essere di meglio (in discesa ad es. Trek 7s surclassa R)
bhe in discesa mi interessa meno.. se non sbaglio la trek costa 3700 euro in piu' :P