Io più che altro con quella cifra avrei preso una bici già assemblata in carbonio e montata almeno 105 (forse pure Ultegra)
infatti a 1700 euro si trovano bici montate 105 o ultegra

Io più che altro con quella cifra avrei preso una bici già assemblata in carbonio e montata almeno 105 (forse pure Ultegra)

Secondo me è un bel mezzo ! Complimenti
bravo..complimenti..

Grazie sono felice che la apprezzate
Comunque per il prezzo sono soddisfatto perchè alla fine per la componentistica non ho sborsato niente le ruote l ho prese 3 mesi fa sella idem presa neppure 1 mese fa e per il gruppo ed il resto il sivende mi ha dato tutto in cambio del telaio e forcella della triban quindi 1700 puliti puliti
peso finita ??Grazie sono felice che la apprezzate
Comunque per il prezzo sono soddisfatto perchè alla fine per la componentistica non ho sborsato niente le ruote l ho prese 3 mesi fa sella idem presa neppure 1 mese fa e per il gruppo ed il resto il sivende mi ha dato tutto in cambio del telaio e forcella della triban quindi 1700 puliti puliti

Secondo me ci sta pigliando in giro 1700 euro un telaio manifestamente d'importazione cinese mi sembra strano.
Non si capisce da dove arrivi e dove sia stato acquistato boh..

Si per adesso va bene così per me se ne sentirò la necessità penso che gli monterò sú un bel 105 o ultrega....
Per il peso al piú presto la peserò e vi dirò comunque penso che siamo sui 7,5 kg dal tatto...poi per il peso non mi interessa piú di molto dato che io sono 53kg non mi cambia molto un kg piú o uno meno.![]()

secondo me 7.5 kg con quei componenti è impossibile![]()
secondo me 7.5 kg con quei componenti è impossibile![]()

praticamente dalle foto sembra che monta tutta la componentistica della t3 (ruote a parte che ho anche io visto che sono delle shimano whr501)
anche il manubrio e la pipa mi sembrano della t3![]()
La trasmissione se è Tiagra non è della Triban 3...o una volta la T3 era montata Tiagra come l'attuale Triban 7?!
ma quella non è tiagrase guardate le foto si vede chiaramente
il cambio posteriore è uguale a questo prova a guardare la gabbia
Quello cos'è? Un 2300?
yes , la t3 la conosco come le mie tasche
Immagino
Io sono più avvezzo a riconoscere i gruppi delle mtb