Ecco a voi la mia creazione !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Secondo me è un bel mezzo ! Complimenti

bravo..complimenti..

Grazie sono felice che la apprezzate o-o
Comunque per il prezzo sono soddisfatto perchè alla fine per la componentistica non ho sborsato niente le ruote l ho prese 3 mesi fa sella idem presa neppure 1 mese fa e per il gruppo ed il resto il sivende mi ha dato tutto in cambio del telaio e forcella della triban quindi 1700 puliti puliti

lobi1970

Cronoman
10 Giugno 2008
756
4
busto garolfo
Visita sito
Bici
fondriest tf3-r0-da wh 7900-ultegra dark grey-mix
Comunque per il prezzo sono soddisfatto perchè alla fine per la componentistica non ho sborsato niente le ruote l ho prese 3 mesi fa sella idem presa neppure 1 mese fa e per il gruppo ed il resto il sivende mi ha dato tutto in cambio del telaio e forcella della triban quindi 1700 puliti puliti

bella complimenti l unica cosa che farei gli butterei sotto un bel ultegra 6700 dark grey o un bel 6800... il telaio merita ma il gruppo e un filo sotto.. comunque bel mezzo o-o peso finita ??

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ

Sì ma l'unica cosa che dicevamo è che con quel prezzo prendi bici complete con una trasmissione e ruote e migliori rispetto a ciò che hai riciclato...in fin dei conti però l'importante è che tu sia soddisfatto della spesa sostenuta, e a quanto pare è così o-o

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Si per adesso va bene così per me se ne sentirò la necessità penso che gli monterò sú un bel 105 o ultrega....
Per il peso al piú presto la peserò e vi dirò comunque penso che siamo sui 7,5 kg dal tatto...poi per il peso non mi interessa piú di molto dato che io sono 53kg non mi cambia molto un kg piú o uno meno. :mrgreen:

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Si per adesso va bene così per me se ne sentirò la necessità penso che gli monterò sú un bel 105 o ultrega....
Per il peso al piú presto la peserò e vi dirò comunque penso che siamo sui 7,5 kg dal tatto...poi per il peso non mi interessa piú di molto dato che io sono 53kg non mi cambia molto un kg piú o uno meno. :mrgreen:

secondo me 7.5 kg con quei componenti è impossibile ;nonzo%

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
praticamente dalle foto sembra che monta tutta la componentistica della t3 (ruote a parte che ho anche io visto che sono delle shimano whr501)

anche il manubrio e la pipa mi sembrano della t3 ;nonzo%

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
praticamente dalle foto sembra che monta tutta la componentistica della t3 (ruote a parte che ho anche io visto che sono delle shimano whr501)

anche il manubrio e la pipa mi sembrano della t3 ;nonzo%

La trasmissione se è Tiagra non è della Triban 3...o una volta la T3 era montata Tiagra come l'attuale Triban 7?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.