ho solo bisogno di sole e almeno 15°Cquindi un po' di pazienza... Qui al mattino già gela!
Vuoi fare una foto nudo insieme alla bici che hai bisogno della temperatura mite?

ho solo bisogno di sole e almeno 15°Cquindi un po' di pazienza... Qui al mattino già gela!

Perché? L'ambiente ideale di una bici da corsa non è forse la stanza/libreria? :rosik:
Vuoi fare una foto nudo insieme alla bici che hai bisogno della temperatura mite?![]()

Bleah... che brutta bici hai...Posso partecipare anche io alla discussione? :)
Io pedalo su questa, non è un aereo ma per il momento mi ci diverto tanto lo stesso!
Monto un campagnolo record completo apparte la guarnitura (una schifosissima FSA energy che cambierò molto presto!).
La foto è una delle peggiori mai fatte ad una bici da corsa, perdonatemi!![]()
Bleah... che brutta bici hai...![]()
![]()

Anch'io non è che ne so molto, fino a qualche mese fa la bici la guardavo soltanto...
Dovrebbe essere Veloce, Centaur (questi 2 con pacco pignoni a 10 velocità), e poi a 11 V: Athena, Chorus e (Super) Record.
Sul sito Campagnolo trovi parecchio, poi quando è il momento di fare l'acquisto apri una discussione e chiedi, per sentire più pareri...
Conosco uno del forum che lo farebbe, ma ha una Bianchi! Ma non mettiamogli strane idee in testa!![]()
No, è che non ho ancora l'abbigliamento invernale e soffro il freddo!![]()

Niente pinocchi x me, i ragazzi se li ripartiscono tra di loro con medie e salite allucinantiSeeeee.... scarso???Nel Club Wilier assegnano i Pinocchi d'Oro, mostraci la tua collezione...! :)
Bellissime le tue compagne di viaggio, ho visto le foto anche sul tuo blog e letto con interesse le tue imprese! Complimenti!
Ho appena ricevuto una mail del negozio, la GTR sarebbe in viaggio! (Dico sarebbe perchè ci credo quado la vedo). Una foto la posto sicuramente, ho già in mente la location (tipicamente fiamminga), ho solo bisogno di sole e almeno 15°Cquindi un po' di pazienza... Qui al mattino già gela!
neanche la mia!Per fortuna non la vedo mentre pedalano!![]()
![]()
neanche la mia!![]()
neanche la mia!![]()
Se solo avesse il passaggio interni dei cavi![]()
Grazie, mi son piaciute da subito e essendo io un ciclo-pippone non ho guardato peso ecc ma l'esteticaMamma che brutta!
Quindi sei tu che avevi montato le scirocco! Sono davvero bellissime, infatti dopo aver visto le foto ero in procinto di acquistarle! Poi ho trovato l'occasione per queste vision e le ho prese subito! :)

Nel modello 2014 hanno provveduto... ma torniamo in topic parlando della Pinarello freccia rossa e della sua crono-conducente...Se solo avesse il passaggio interni dei cavi![]()
Niente pinocchi x me, i ragazzi se li ripartiscono tra di loro con medie e salite allucinanti. Fa piacere che seguì il blog, quando farai la foto, nudo
, se me la mandi la metto volentieri come amico Wilier del nord. Ci conto! (non sul nudo
sulla foto)

Seeeee.... scarso???Nel Club Wilier assegnano i Pinocchi d'Oro, mostraci la tua collezione...! :)
Bellissime le tue compagne di viaggio, ho visto le foto anche sul tuo blog e letto con interesse le tue imprese! Complimenti!
Ho appena ricevuto una mail del negozio, la GTR sarebbe in viaggio! (Dico sarebbe perchè ci credo quado la vedo). Una foto la posto sicuramente, ho già in mente la location (tipicamente fiamminga), ho solo bisogno di sole e almeno 15°Cquindi un po' di pazienza... Qui al mattino già gela!
Cosa son quei quadrati sull'addome, è una malattia? Visto da dove scrivi mi faresti felice (e invidioso) se mi mandi una foto dal luogo più bello della terra; il Kappelmuur! E se un giorno venissi a trovarti?Va bene, va bene... intanto ecco la foto nudo, ad un rifornimento. Faceva caldo... :asd: Disponibile a richiesta in alta risoluzione, esclusivamente per il gentil sesso
La foto con la GTR dal nord te la mando il prima possibile!![]()
Cosa son quei quadrati sull'addome, è una malattia? Visto da dove scrivi mi faresti felice (e invidioso) se mi mandi una foto dal luogo più bello della terra; il Kappelmuur! E se un giorno venissi a trovarti?

lo faccio con l'Alpe d'Huez, col 34x28 non ci son problemi (2 sett fa ho fatto il Kaiser, riuscirò a far qualche bel muro del Fiandre). Se mi dici che facciamo solo piatto, allora porto la BladeQuadrati sull'addome? Aspetta che guardo bene... boh io vedo una ciambella
Un assaggino... e con che bici la fai??
Climbing the Muur of Geraardsbergen - Tour of Flanders - YouTube
Purtroppo sono un po' lontano dal Muro di Geraardsbergen (di Grammont o Kapelmuur), qui da me piattume unico che per ricominciare dopo 10 anni di "pausa" non va poi male. Se hai intenzione di passare da queste parti fai un fischio! Vediamo cosa si puó combinare!![]()
lo faccio con l'Alpe d'Huez, col 34x28 non ci son problemi (2 sett fa ho fatto il Kaiser, riuscirò a far qualche bel muro del Fiandre). Se mi dici che facciamo solo piatto, allora porto la BladeStai certo che fischio, e pure forte!
).

Grazie, sei gentile!complimenti per la nuova bici Donatella.