questa???
pronta gara per la Cronosquadre 6xAndrea (la ruota davanti da 90mm mi è stata gentilmente prestata dal Team Colombia!!!), poi dalla foto ho tolto, con un'altra pipa, 2,5cm d'altezza manubrio
Donatella scusa l'invasione, ma immagino le bici da crono ti piacciano![]()

...mi pare evidente che il cronoman del forum non è invitato@ddgracing dunque...per quanto riguarda la nostra gara...mi pare evidente che il cronoman del forum non è invitato
guardando le foto...la sua forma fisica...ehmmm insomma per farla breve...sarebbe un'umiliazione troppo evidente per noi![]()
grazie:angrymod::angrymod::angrymod:!!!
Dato che Donatella ci ha mostrato la sua nuova bici, pure io ce l'ho nuova...
ok è del 1998 ma è bella che riassestata![]()

grande Kenneth, ottimo acquisto. il colore della foto l'ho visto al negozio molto bello!!!
due anni fa avevo questa![]()
Bella anche la tua ex Granturismo! Beh, la GTR è cugina "povera" della Granturismo, ma sono sicuro che non sentiró il bisogno di cambiarla dopo 2 anni e nemmeno dopo 5 anni... mi accorgeró presto che acciaio o carbonio sempre paracarro rimango.![]()

ho cambiato diverse bici in queste prime 4 stagioni, tutte Wilier Triestina ovviamenteBella anche la tua ex Granturismo! Beh, la GTR è cugina "povera" della Granturismo, ma sono sicuro che non sentiró il bisogno di cambiarla dopo 2 anni e nemmeno dopo 5 anni... mi accorgeró presto che acciaio o carbonio sempre paracarro rimango.![]()
Cavolo che aereo!!!!!!!!!! bellissima complimentipronta gara per la Cronosquadre 6xAndrea (la ruota davanti da 90mm mi è stata gentilmente prestata dal Team Colombia!!!), poi dalla foto ho tolto, con un'altra pipa, 2,5cm d'altezza manubrio
Donatella scusa l'invasione, ma immagino le bici da crono ti piacciano![]()

Ciao, alla fine ho scelto una via di mezzo, Campagnolo Athena. La bici vecchia monta un gruppo un Campagnolo, sono soddisfatto e non vedevo motivo di passare a Shimano. Ero tentato dal Chorus, ma con la differenza faccio montare delle Campagnolo Zonda.
Ciao, alla fine ho scelto una via di mezzo, Campagnolo Athena. La bici vecchia monta un gruppo un Campagnolo, sono soddisfatto e non vedevo motivo di passare a Shimano. Ero tentato dal Chorus, ma con la differenza faccio montare delle Campagnolo Zonda.
Comunque se non si hanno pretese eccessive si leggono commenti positivi sia per il Veloce che per il 105, tieni presente che anche le ruote Shimano sono entry level... le trovi nuove sui 130 (non so fino a che punto siano migliori delle Miche, non ho provato nè l'una nè l'altra).
Grazie Andrea, ora col manubrio più basso fa ancor più racing. Quel giorno ha volato per davvero, molto divertente la cronosquadre (se ti interessa c'è racconto più foto al blog in firmaCavolo che aereo!!!!!!!!!! bellissima complimenti![]()

Molto bella davvero, con le prolunghe poi (Deda parabolica?)Cavolo che aereo!!!!!!!!!! bellissima complimenti![]()
La foto è una delle peggiori mai fatte ad una bici da corsa, perdonatemi!![]()
ho cambiato diverse bici in queste prime 4 stagioni, tutte Wilier Triestina ovviamente, ti dirò: sono sempre scarso uguale! Ora ho le due sorelle nere che hai visto in foto, la Blade e l'Alpe d'Huez. Queste due le terrò x tanto tempo, ho trovato la mia stabilità dopo che l'anno scorso proprio stabile non ero
. Ti auguro tanto divertimento con la tua futura GTR! Non importa a quanto si va ma quanto ci si diverte! Goditela, aspetto con curiosità una tua foto con l'amica alabardata!
Nel Club Wilier assegnano i Pinocchi d'Oro, mostraci la tua collezione...! :)
Bellissime le tue compagne di viaggio, ho visto le foto anche sul tuo blog e letto con interesse le tue imprese! Complimenti! 
Posso partecipare anche io alla discussione? :)
Io pedalo su questa, non è un aereo ma per il momento mi ci diverto tanto lo stesso!
Monto un campagnolo record completo apparte la guarnitura (una schifosissima FSA energy che cambierò molto presto!).
La foto è una delle peggiori mai fatte ad una bici da corsa, perdonatemi!
![]()
Molto bella davvero, con le prolunghe poi (Deda parabolica?)La discussione è stata aperta da Donatella che ha presentato la sta nuova Pinarello (che ho soprannominato Freccia Rossa
). Essendo lei amante delle Bianchi credo apprezzerà il tuo "biciclo"
Scusa Andrea, col cellulare ti ho quotato al posto di Alex
Sorry!

Sui gruppi Campagnolo so poco, illuminami, Athena viene subito dopo Veloce? E subito dopo Athena Chorus? O ce ne sono altri che si frappongono fra di essi?