Peró mi sono equipaggiato per l'inverno...![]()
![]()
![]()
Non ti bastava soltanto una bici per l'inverno? Meglio un'intera fabbrica?
Peró mi sono equipaggiato per l'inverno...![]()
![]()
![]()
neanche la mia!![]()

Io tengo la mia FP2 in salone!Perché? L'ambiente ideale di una bici da corsa non è forse la stanza/libreria? :rosik:
La discussione è stata aperta da Donatella che ha presentato la sta nuova Pinarello (che ho soprannominato Freccia Rossa). Essendo lei amante delle Bianchi credo apprezzerà il tuo "biciclo"
Scusa Andrea, col cellulare ti ho quotato al posto di Alex
Sorry!
Grazie! 

a chi non piacciono bici così????
sognare è sempre bello, poi però bisogna saperci pedalare. fortunata Donatella che ci saprà fare le gare
per quanto mi riguarda, posso solo sognare![]()

Allora ricapitoliamo:
in altezza mi sa che siete pari o quasi mm. più mm. meno,
sulla bilancia la Silvia straccia la Donatella
di conseguenza penso proprio che alla fine di un percorso misto con salita discesa e pianura la competizione sarà molto equilibrata, adesso bisogna cercare di organizzarla in futuro, noi maschietti vi veniamo dietro e faremo da giudici di gara non si sa mai ....
![]()
Su un percorso equilibrato, in un uno contro uno, lo scalatore stacca il passista. Può pure darsi che lo stacchi nel finale sul piano, se in salita sono stati insieme.
Qual è il percorso equilibrato? Facile: quello su cui lo scalatore stacca il passista![]()
Ciao Alex,Posso partecipare anche io alla discussione? :)
Io pedalo su questa, non è un aereo ma per il momento mi ci diverto tanto lo stesso!
Monto un campagnolo record completo apparte la guarnitura (una schifosissima FSA energy che cambierò molto presto!).
La foto è una delle peggiori mai fatte ad una bici da corsa, perdonatemi!
![]()
Ciao Alex,
con il cambio di ruote secondo me l'estetica ci ha guadagnato parecchio.
Ne approfitto per fare i migliori auguri a Donatella per la nuova bici, e' bello leggere di persone cos' entusiaste per la propria passione e per il proprio mezzo.

Su un percorso equilibrato, in un uno contro uno, lo scalatore stacca il passista. Può pure darsi che lo stacchi nel finale sul piano, se in salita sono stati insieme.
Qual è il percorso equilibrato? Facile: quello su cui lo scalatore stacca il passista![]()
e di conseguenza sei di parte ahahahah, ma ricordati che alle volte se un passista forte si sa difendere e contenere i danni in salita le cose vanno diversamente, ti rammenti di un certo Indurain o perché no F. moser?
Ne approfitto per fare i migliori auguri a Donatella per la nuova bici, e' bello leggere di persone cos' entusiaste per la propria passione e per il proprio mezzo.

e alle volte se un passista forte si sa difendere e contenere i danni in salita le cose vanno diversamente, ti rammenti di un certo Indurain o perché no F. moser?
![]()

Se tu sogni di fare cronometro, io sogno di fare le salite senza essere lenta! Siamo pari, forse potremmo scambiarci consigli sugli allenamenti!Così tu migliori in pianura ed io forse in salita!
Spero di riuscire davvero a fare una cronometro anche se ovviamente non sarà facile... Prima devo migliorare gli allenamenti e poi mettere un bel paio di ruote ad alto profilo e prolunghe da crono alla mia FP2!![]()

a che velocità sei salita?bah, per quanto riguarda i consigli sugli allenamenti...potrei dirti delle castronate mostruose, meglio affidarsi a chi ne sa davvero
intanto questo fine settimana ho rifatto da sola un bel giretto che non facevo da un po'.![]()
a che velocità sei salita?
Bravissima, sei un'ottima scalatrice!bah, per quanto riguarda i consigli sugli allenamenti...potrei dirti delle castronate mostruose, meglio affidarsi a chi ne sa davvero
intanto questo fine settimana ho rifatto da sola un bel giretto che non facevo da un po'.![]()

Scala-tora egoistonabah, per quanto riguarda i consigli sugli allenamenti...potrei dirti delle castronate mostruose, meglio affidarsi a chi ne sa davvero

Sono sempre più felice della mia Pinarello FP2!
Oggi sono migliorata nella salita del colle Ardizio!
Sono sempre lenta nello scalare, ma va già meglio di prima!![]()
in realtà io invece mi stavo impegnando:afraid::afraid: qui comincio a preoccuparmi, dovrò intensificare gli allenamenti
io sono sempre 'na lumaca, l'altro giorno mi ha affiancato su un rettilineo un tale dicendomi "si batte la fiacca eh" e poi è ripartito e in un attimo non l'ho visto più.
in realtà io invece mi stavo impegnando
![]()
Mi deludi![]()
così mi piaci!! pappamolle al 100x100 ti stimo!!:afraid::afraid: qui comincio a preoccuparmi, dovrò intensificare gli allenamenti
io sono sempre 'na lumaca, l'altro giorno mi ha affiancato su un rettilineo un tale dicendomi "si batte la fiacca eh" e poi è ripartito e in un attimo non l'ho visto più.
in realtà io invece mi stavo impegnando
![]()