Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ho capito perche hai preso trek te le lanciava dietro ahahahah:rosik:fa piu sconti su certe marche per interessi suoi nn certo perche' alcune marca gli danno piu' sconto del all'tra..:rosik: addirittura 4mila costa telaio r 5? io ero convinto 3500

poi si deve vedere per il resto che sconti ti fa.. e lo sconto sull'intero mezzo che a tutti noi ci interessa...cmq per almeno un paio di anni sono a posto :mrgreen:poi magari indaghero' sul tuo negoziante,..

se c'è la processione al suo negozio è perchè a livello di prezzi e assortimento come negozio fisico non ha rivali

io la trek l'ho presa perchè dopo essermi aperto un ginocchio per colpa di un telaio difettoso cervelo (sostituitomi in garanzia) ho preferito non voler aver più a che fare con il marchio canadese e ho dato dentro il telaio in questione e preso una 6.9SSL che mi ha dato con un conguaglio modesto

la 7s l'ho avuta gratis, la 6.9SSL aveva una crepina sulla vernice e mi hanno dato la 7S compresa di kit freni in sostituzione, senza quasi nemmeno chiedere e in pochi giorni

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
ho capito perche hai preso trek te le lanciava dietro ahahahah:rosik:fa piu sconti su certe marche per interessi suoi nn certo perche' alcune marca gli danno piu' sconto del all'tra..:rosik: addirittura 4mila costa telaio r 5? io ero convinto 3500

poi si deve vedere per il resto che sconti ti fa.. e lo sconto sull'intero mezzo che a tutti noi ci interessa...cmq per almeno un paio di anni sono a posto :mrgreen:poi magari indaghero' sul tuo negoziante,..
Comunque, il massimo, a mia esperienza, l'ottieni con de rosa - in passato, il proprietario, lavorava li. ;-)

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
di sconto o prestazioni?:mrgreen: longono sport vendeva le r 3 a miglior prezzo??
Parlo di bicimania ... dove ho visto la r3 2013 ad un prezzo piu' basso di quello fatto da Conti.
Avevo un usato (de rosa) ed ho preferito ... andare a Nibionno. ;-)

Se la domanda riguardava anche de rosa - la mia impressione e' che sui telai de rosa faccia i l miglior prezzo sulla piazza (presumibilmente anche per la ragione che ho scritto)

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Parlo di bicimania ... dove ho visto la r3 2013 ad un prezzo piu' basso di quello fatto da Conti.
Avevo un usato (de rosa) ed ho preferito ... andare a Nibionno. ;-)

Se la domanda riguardava anche de rosa - la mia impressione e' che sui telai de rosa faccia i l miglior prezzo sulla piazza (presumibilmente anche per la ragione che ho scritto)

Ecco vedi si va a culo non è detto che per tutto faccia prezzi migliori...

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
a te... a me quando mi vede mi guarda come se vedesse l'anticristo.... che non ho mai capito perchè :mrgreen:

scherzo, alla fine è sempre disponibile (lui e il suo "staff") e mi ha fatto molti favori venendomi incontro più di una volta (anche prestandomi gratis una bici sostitutiva di tutto rispetto quando la mia era rotta per non farmi restare a piedi)

tu che avrai chiesto... a quanto lo fa il telaio R5 nuovo?
sono andato questa mattina un salto perchè avevo bisogno di cambiare al volo il comando mtb rotto....mi ha fatto vedere ancora la r5 e la trek....non sono sceso in dettaglio di prezzi ma mi ha detto che + o meno mi fa lo stesso stesso prezzo, per entrambe.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: se cambio è anche colpa tua!:angrymod:o-o

sempre colpa mia :mrgreen:

se compri la 7 mi ringrazierai, te lo garantisco

fatto stesso tuo passaggio e dopo 2 uscite in cui sono rimasto perplesso ho capito quanto fosse incredibile questo telaio

ricordo la prima uscita.. mi sono fatto l'alpino di villa vergano e mi sono fermato all'altezza dell'ospizio... ho poggiato la bici al muro... mi sono seduto su di un panettone e mi sono detto... che cazzo di telaio è sto 7? sembra di guidare un GSXR suzuki... anteriore che pare piombato.... talmente è diverso dal 6.9ssl

più simile a cervelo come sensazioni che al precedente trek

comunque valuta bene la taglia, vai da un biomeccanico se serve

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
quelle sul sito sono mod. 2014??

oggi altri 80km circa.. viaggia che è una scheggia mi sono trovato a 50 km h senza manco accorgermene-... "in pianura" cosa che prima mi sognavo.. sara' perche il telaio e rigido e non perde potenza un po per i cerchi profilo medio..fatto sta che se nn si mettono in scia gli amici li perdo:rosik: la rapportatura per ora sembra ottima.. ma per le salite serie e lunghine ce la faro'? .....
ste gomme mavic son troppo strette... ma da quanto saranno??? troppo reattiva troppo agile per i miei gusti

domani altro giretto ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

gienne1979

Apprendista Passista
16 Luglio 2013
934
4
Praia a Mare (CS)
Visita sito
Bici
Cervelo R5
quelle sul sito sono mod. 2014??

oggi altri 80km circa.. viaggia che è una scheggia mi sono trovato a 50 km h senza manco accorgermene-... "in pianura" cosa che prima mi sognavo.. sara' perche il telaio e rigido e non perde potenza un po per i cerchi profilo medio..fatto sta che se nn si mettono in scia gli amici li perdo:rosik: la rapportatura per ora sembra ottima.. ma per le salite serie e lunghine ce la faro'? .....
ste gomme mavic son troppo strette... ma da quanto saranno??? troppo reattiva troppo agile per i miei gusti

domani altro giretto ;)

Anche io ho notato che in pianura è una scheggia!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.