ho capito perche hai preso trek te le lanciava dietro ahahahah:rosik:fa piu sconti su certe marche per interessi suoi nn certo perche' alcune marca gli danno piu' sconto del all'tra..:rosik: addirittura 4mila costa telaio r 5? io ero convinto 3500
poi si deve vedere per il resto che sconti ti fa.. e lo sconto sull'intero mezzo che a tutti noi ci interessa...cmq per almeno un paio di anni sono a postopoi magari indaghero' sul tuo negoziante,..
se c'è la processione al suo negozio è perchè a livello di prezzi e assortimento come negozio fisico non ha rivali
io la trek l'ho presa perchè dopo essermi aperto un ginocchio per colpa di un telaio difettoso cervelo (sostituitomi in garanzia) ho preferito non voler aver più a che fare con il marchio canadese e ho dato dentro il telaio in questione e preso una 6.9SSL che mi ha dato con un conguaglio modesto
la 7s l'ho avuta gratis, la 6.9SSL aveva una crepina sulla vernice e mi hanno dato la 7S compresa di kit freni in sostituzione, senza quasi nemmeno chiedere e in pochi giorni
-o