allora... le prolunghe mariposa vanno bene.
Quello che va meno bene è la valvola marpiona che ha lo "zoccolo" in gomma un po' troppo abbondante
![]()
credo vadano meglio valvole di questo tipo
![]()
...comunque la mia Xeon CRS ringrazia
![]()
Una nota estetica: troppe scritte, in questo trovo gli ZX un po' tamarri per i miei gusti.
d'accordo sulle scritte da tamarri li proverò anch'io ho provato i fusion3 e deludenti

allora... le prolunghe mariposa vanno bene.
Quello che va meno bene è la valvola marpiona che ha lo "zoccolo" in gomma un po' troppo abbondante
![]()
credo vadano meglio valvole di questo tipo
![]()
...comunque la mia Xeon CRS ringrazia
![]()
![]()
Che modello di ruote hai convertito?

Non capivo il discorso "tamarro".
Poi ho visto la foto di @FrankieLoSmilzo.
Ecco i miei Ultremo non hanno le tre scritte, ma solo due.![]()
La bici attira sguardi manco fosse una fig@ in minigonna!![]()
Salve a tutti, arrivando dalla mtb non me ne intendo molto di bdc...
Chi mi schiarisce le idee sulla latticizzazione?
Come nella mtb esistono dei cerchi tubeless nativi ? Ci sono dei copertoni apposta o si usano quelli da camera?
La mia intenzione era di nastrare e poi latticizzare...
Grazie
Posso latticizzare con gomme da camera o ci vogliono gomme specifiche ? Grazie!!!

Posso latticizzare con gomme da camera o ci vogliono gomme specifiche ? Grazie!!!

mille grazie, nella mtb sono veramente contento di essere passato al lattice evitando la camera, vediamo se anche nella bdc sarà così...

Domandina per gli utilizzatori degli Ultremo!
Vi è mai capitato quando piegate un po' di più di sentire "cigolare" la gomma?
Non so come spiegarmi, magari è un problema finchè non è rodata la gomma (le ho provate solo per una trentina di km), a voi è successo e poi è sparito?
Perchè quando sento quel rumore mi viene naturale tirare i freni.![]()
Domandina per gli utilizzatori degli Ultremo!
Vi è mai capitato quando piegate un po' di più di sentire "cigolare" la gomma?
Non so come spiegarmi, magari è un problema finchè non è rodata la gomma (le ho provate solo per una trentina di km), a voi è successo e poi è sparito?
Perchè quando sento quel rumore mi viene naturale tirare i freni.![]()