Ehmmm Meglio di cos' in casa non riesco.. sono una schiappa a far foto dobbiamo aspettare una bella giornata di sole così io vado farmi un bel giro e scatto anche qualche foto!!!In attesa di foto migliori..... :angrymod:![]()
La colorazione è davvero molto bella, vista in fiera e dal vivo rende molto.


complimentibella bici e assemblata bene!!!l'unica cosa che a mio avviso stona sono i copertoni rossi....




Sabato prima giornata di sole (meteo non mi tradire) quindi battesimo con salitina sui colli euganei (giusto per testare le ruote in salita uahuah).
, anche io è una settimana che scalpito!!!!!
Quel telaio è molto valido, anche io l'ho provato per 3gg e posso dire che ne sono stato molto contento
ciao, complimenti per la bici, dedacciai mi è sempre piaciuta sia come telai che come componenti e da acciaiofilo un giorno mi farò un telaio in deda eom 16.5.....(il loro nuovo telaio in acciaio costa uno sproposito e la colorazione non mi fa impazire) e appena riesco a venire su ci facciamo un giro assieme (abito a copparo) quindi se prendessi le scirocco 35mm, che sarebbero le f4....per fare uscite in pianura in gruppo sul filo dei 50h daresti un parere positivo? per raduni gf e giri in salita userei le zonda tubeless.....Primo giro sensazione di confort assoluta si sta bene sopra..
Altra sensazione è quelal di una bici sicura, stabile e precise anche con il vento di questa mattina.
Ruote molto scorrevoli ma molto pesanti nei rilanci.A velocità costatne ottime ma nelle variazioni senti che ti stai trascinando qualcosa di troppo (ottime per fare gamba forse un po' meno in percorsi lunghi e misti).
Ultegra 6800... che dire dopo.... 10 km di rodaggio in cui le cambiate erano un po' rumeorose e scattose poi sembrava di avere un cambio automatico. Niente da dire mi aspettavo molto e non sono stato deluso buon gruppo. (mi chiedo il dura-ace come sia a sto punto!!!)
ciao, complimenti per la bici, dedacciai mi è sempre piaciuta sia come telai che come componenti e da acciaiofilo un giorno mi farò un telaio in deda eom 16.5.....(il loro nuovo telaio in acciaio costa uno sproposito e la colorazione non mi fa impazire) e appena riesco a venire su ci facciamo un giro assieme (abito a copparo) quindi se prendessi le scirocco 35mm, che sarebbero le f4....per fare uscite in pianura in gruppo sul filo dei 50h daresti un parere positivo? per raduni gf e giri in salita userei le zonda tubeless.....
Ciao!!!!acciaiofilo.. ho visto che il telaio in acciaio costa una follia ma c'è anche da dire che il listino deda è moooolto scontabile (almeno sul carbonio). Guarda proprio oggi grazie al vento a favore ho fatto 10km in solitaria ai 43km/h di media (pagati tutti al ritorno) la sensazione è che la bici in generale diventi più rigida e precisa e che sia più facile mantenere la velocità. Parere ovviamente mio che non sono di certo un esperto .. anzii.... Calcola però che anche nei cavalcavia la sensazione di portarsi dietro del peso extra c'è. Quindi secondo me com e rapporto qualità prezzo ci siamo alla grande se lo scopo non è compeitivo le consiglio.
Quale'è i lcorrispondente delle zonda??? R3??
Ciao!!!!acciaiofilo.. ho visto che il telaio in acciaio costa una follia ma c'è anche da dire che il listino deda è moooolto scontabile (almeno sul carbonio). Guarda proprio oggi grazie al vento a favore ho fatto 10km in solitaria ai 43km/h di media (pagati tutti al ritorno) la sensazione è che la bici in generale diventi più rigida e precisa e che sia più facile mantenere la velocità. Parere ovviamente mio che non sono di certo un esperto .. anzii.... Calcola però che anche nei cavalcavia la sensazione di portarsi dietro del peso extra c'è. Quindi secondo me com e rapporto qualità prezzo ci siamo alla grande se lo scopo non è compeitivo le consiglio.
Quale'è i lcorrispondente delle zonda??? R3??


ciao, complimenti per la bici, dedacciai mi è sempre piaciuta sia come telai che come componenti e da acciaiofilo un giorno mi farò un telaio in deda eom 16.5.....(il loro nuovo telaio in acciaio costa uno sproposito e la colorazione non mi fa impazire) e appena riesco a venire su ci facciamo un giro assieme (abito a copparo) quindi se prendessi le scirocco 35mm, che sarebbero le f4....per fare uscite in pianura in gruppo sul filo dei 50h daresti un parere positivo? per raduni gf e giri in salita userei le zonda tubeless.....

ciao, complimenti per la bici, dedacciai mi è sempre piaciuta sia come telai che come componenti e da acciaiofilo un giorno mi farò un telaio in deda eom 16.5.....(il loro nuovo telaio in acciaio costa uno sproposito e la colorazione non mi fa impazire) e appena riesco a venire su ci facciamo un giro assieme (abito a copparo) quindi se prendessi le scirocco 35mm, che sarebbero le f4....per fare uscite in pianura in gruppo sul filo dei 50h daresti un parere positivo? per raduni gf e giri in salita userei le zonda tubeless.....