Grazie Vale! Allora mi sa che queste saranno le prossime modifiche che andrò a fare sulla mia T3! Ottimo!
Invece... della guarnitura/movimento centrale originali della T3 che mi dici?
Grazie Vale! Allora mi sa che queste saranno le prossime modifiche che andrò a fare sulla mia T3! Ottimo!
Invece... della guarnitura/movimento centrale originali della T3 che mi dici?
Allora la guarnitura di serie è molto buona e ha un ottimo rapporto qualita prezzo, se proprio vuoi migliorarla cambia in movimento centrale con uno shimano , occhio alla lunghezza del movimento mi pare che quello di serie è 110 mm , se un giorno vuoi mettere una doppia guarda le guarniture shimano , la mia che ho montato non è male come fattura ma non mi convince il modo in cui si chiude la pedivella sul asse centrale , dopo un tot di km devo riavvitare la vite
Magari vedi onlne per una guarnitura 105 e relativo mc a calotte esterne , massimo 150 euro prendi tutto
Kéo;4346029 ha scritto:Ma se devi cambiare anche la guarnitura prendevi una bici superiore.. Alla fine così spendi di più e in caso di vendita Non realizzi io consiglio di lasciare tutto così e godere la bici fino a quando non necessiterai di qualcosa di diverso
[MENTION=45453]valexone[/MENTION] ti volevo chiedere a me mi si è rotto il movimento centrale, tu che sai quale è compatibile con la tripla tra questi : http://www.probikeshop.it/search/mo...maxPrice=29&page=1&order=asc&search=Movimento Centrale
Grazie
la triban ha un bsa 68 , io quando ho misurato il suo originale e' se ben ricordo 110 quindi questo dovrebbe andare bene
http://www.probikeshop.it/shimano-movimento-centrale-asse-quadrata-68x110mm-bb-un26/68017.html
visto che e' rotto cmq prima di ordinarlo togli il tuo lo misuri cosi sei sicuro cmq e' un perno quadro jis
be dipende quanto vuoi investire , una bici nuova superiore alla t3 viene sui 1000 euro , migliorare una t3 ti costa molto meno e per un amatore va benissimo
poi io con la tripla anche ben regolata non mi trovavo ok in mtb ma con la bdc perdi troppo tempo a cercare il giusto compromesso tra incocio e rapporto giusto
Ciao valexone,
mi dici dove posso acquistare un cavalletto simile al tuo? Vorrei un qualcosa per tenere in piedi la bici..
![]()
![]()
![]()
ultime fotine fatte malissimo con pedali manubrio e pipa cambiate , e il peso in ordine di marcia (garmin escluso)![]()
Complimenti hai fatto un ottimo lavoro con la tua Triban!![]()
e si fa quel che si puo , poi ce piu soddisfazione visto che è tutto fatto in casa![]()