Letto tutto....rido per non piangere....spero per lui che il protagonista sia un adolescente ....

Oh...sei tornato!!! :eek: ...subito a fare il pettegolo :-)

quindi alla fine questo è il telaio di cui si parla in quei post precendeti ?
Che tristezza.
Perché tristezza? Questa storia è talmente strana che mette curiosità, non tristezza. Perché uno dovrebbe comportarsi come si è comportato l'autore di questa discussione? Tutto questo è interessante, non triste (secondo me).
Io ne sono più che convinto. Guarda caso è palesemente uguale a quello cinese che dice di aver rotto. Guarda caso ha trovato uno dei rari artigiani italiani che lavora col carbonio... e che gli ha fatto un telaio uguale a quello che aveva preso in Cina! Che coincidenza! E tra l'altro l'ha pagato SOLO 1.700! Trattandosi di telaio artigianale italiano, avrebbe dovuto pagarlo almeno 2.500 ad esser buoni...
MA MI FACCIA IL PIACERE!![]()

Peccato che per voi sia una cosa strana/interessante o triste perchè quello che ho cercato di fare capire non è stato forse chiaro o mal interpretato... non saprei... comunque avevo deciso di non cercare di spiegare più perchè veniva sempre inteso male però vi voglio informare ugualmente soprattutto perchè mi reputo una persona abbastanza per bene quindi oggi sono andato a trovare l'artigiano e dopo aver smontato tutto ho deciso di farmi ridare tutti i soldi e il telaio glie lo restituito..... per quanto riguarda quei link sono stati presi a "caso" sul forum e non centrano niente perchè hanno date di 2 mesi fa invece io la bici lo messa su recentemente..![]()
Colpa mia, ti chiedo scusa e buone pedalatePeccato che per voi sia una cosa strana/interessante o triste perchè quello che ho cercato di fare capire non è stato forse chiaro o mal interpretato... non saprei... comunque avevo deciso di non cercare di spiegare più perchè veniva sempre inteso male però vi voglio informare ugualmente soprattutto perchè mi reputo una persona abbastanza per bene quindi oggi sono andato a trovare l'artigiano e dopo aver smontato tutto ho deciso di farmi ridare tutti i soldi e il telaio glie lo restituito..... per quanto riguarda quei link sono stati presi a "caso" sul forum e non centrano niente perchè hanno date di 2 mesi fa invece io la bici lo messa su recentemente..![]()
Peccato che per voi sia una cosa strana/interessante o triste perchè quello che ho cercato di fare capire non è stato forse chiaro o mal interpretato... non saprei... comunque avevo deciso di non cercare di spiegare più perchè veniva sempre inteso male però vi voglio informare ugualmente soprattutto perchè mi reputo una persona abbastanza per bene quindi oggi sono andato a trovare l'artigiano e dopo aver smontato tutto ho deciso di farmi ridare tutti i soldi e il telaio glie lo restituito..... per quanto riguarda quei link sono stati presi a "caso" sul forum e non centrano niente perchè hanno date di 2 mesi fa invece io la bici lo messa su recentemente..![]()

....
soprattutto perchè mi reputo una persona abbastanza per bene
...
Penso che ognuno sia libero di pensarla come vuole quindi accetto le tue opinionima per favoreeeeee! :rosik:
ecco appunto.....
No per quanto riguarda il cambio appena avrò il tempo le farò la foto ti prometto che al più presto possibile le metteròquindi non avrò mai la mia foto del cambio e non potrò piu dormire la notte
![]()
no ci mancherebbe :rosik: tu hai cercato di rendere la discussione più chiara ni scuso io per non aver spiegato bene come stavano le cose...Colpa mia, ti chiedo scusa e buone pedalate![]()
É simile a questo preso da google..... appena posso ti posto la foto...quindi non avrò mai la mia foto del cambio e non potrò piu dormire la notte
![]()
Ieri dato che ho smontato la bici per ridare tutto ti ho appena fatto la foto al cambio ecco adesso puoi fare la nanna![]()
Dai non mi credere cosi stupido una foto da ebay google la trova in 2 secondi