forte finchè vuoi ma marquez in quanto a stile di guida non mi piace per niente
preferisco piloti puliti
Quoto.
Senza elettronica,come agli inizi di Rossi,si sdraierebbe tutti i gp.
forte finchè vuoi ma marquez in quanto a stile di guida non mi piace per niente
preferisco piloti puliti
Quoto.
Senza elettronica,come agli inizi di Rossi,si sdraierebbe tutti i gp.
nessuna via di fuga, muri a qualche decina di cm dalla pista !
nessuna via di fuga, muri a qualche decina di cm dalla pista !
Quanti morti a gara ??
ormai lo avrete saputo, ieri ci ha lasciato doriano romboni
pilota forse sconosciuti a molti ma io me lo ricordo benissimo xkè quando iniziai a seguire le gare i 3 alfieri del motociclismo italiano erano proprio doriano,max e loris
anche se avevo solo 7 anni e seguivo le gare senza capirci molto... vedere battagliare i nostri 3 mi entusiasmava...e da li a poco costrinsi mio padre a comprarmi una minimoto xkè volevo sentirmi anche io come loro
ciao doriano
Il 24 settembre ho fatto un bel botto a sabbioni
Un quasi frontale con un camioncino porta gelati e nonostante entrambe le gambe rotte e un po' di botte in qua è un la è andata di lusso :-)
Per un po' non sarò ne motociclista ne ciclista se non nel cuore ������
Innanzi tutto sto bene :-)
Mi sono rotto entrambi i peroni (destro e sinistro)
E ancora oggi dopo 2 mesi e mezzo sto portando ancora i tutori e mi aiuto con le stampelle x i micro movimenti ( qualche metro) e sedia a rotelle x gli spostamenti a breve e lungo raggio (dai 20 ai 100 metri) sto continuando quotidianamente con le punture di eparina ( a oggi sono 68 ) che inizio ad odiare e per fortuna sono tornato a lavorare altrimenti mi sarei già impiccato :-)
Come è successo.......
È successo che in una curva alla mia destra mi sono trovato un camioncino di quello che trasportano gelati (sammontana x l esattezza) completamente contromano e nn ho potuto evitarlo!! Fortuna che andavo piano che avevo la tuta il parasciena i guanti gli stivali il casco ben allacciato e sopratutto per fortuna che non era il mio momento :-))
anche io lo ricordo bene, dei tre alfieri italiani dell'epoca era quello che consideravo meno forte, ma quando era in giornata era davvero un osso duro
poi mi è piaciuto quando è passato in aprilia in 500 per l'impegno che ha messo nel cercare di portarla al top.
pensa che all'epoca io avevo l'aprilia rs 250 stradale grigia e volevo fare la sua stessa colorazione, tutta grigia con l'adesivo blu ip
r.i.p. doriano
prima di tutto sei diventto il mio mio xkè avevi l' rs250 moto che i giovani d'oggi non avranno mai
poi secondo me doriano non era inferiore a biaggi e capirossi, visto che negli anni buoni per lottare veramente per il titolo si è fatto male 2 volte mi pare ad assen in entrambi i casì