vincenzob5136
Apprendista Velocista
- 16 Settembre 2011
- 1.492
- 33
- Bici
- Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ciao Vincenzo, come stai prima di tutto?
Guarda, anch'io qualche anno fa la pensavo come te, poi un giorno decisi di uscire pur sapendo che avrei preso un sacco d'acqua. Ti sto parlando di 11 anni fa, furono 80/90 km divertentissimi e utili, tornai a casa con un sorrisone stampato sul viso! Da quando ho ripreso ad andare in bici se c'è da uscire con la pioggia esco, a meno che non venga giù il diluvio universale, è un signor allenamento soprattutto in discesa.![]()
Ciao carissimo, io sto bene adesso, mi sono messo a riposo per un paio di settimane, durante questo periodo solo qualche corsetta a piedi se ne ho voglio se no niente, dai primi di dicembre mi rimetto sotto con la bici ho con la Spinbike a seconda del tempo atmosferico.
Tu pensa che io ho paura della discesa con l'asciutto pensa se posso affrontarla tranquillo sotto l'acqua, per me la bici è un divertimento e dopo le mie disavventure lo è ancor di più, faccio le manifestazioni perché adoro stare in mezzo alla gente e sentire l'adrenalina della gara, anche se arrivo tra gli ultimi mi piace da matti!!!! ma sempre nella massima sicurezza.
Ti aspetto alla NOVECOLLI quest'anno vedi di non bidonarmi ci facciamo una birra assieme con l'amico Lorenzo.

!
:) E chi sarebbe, per caso la [MENTION=49249]freeroad[/MENTION]?!

ma non è mica una domanda..indiscreta