Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ciao Vincenzo, come stai prima di tutto?
Guarda, anch'io qualche anno fa la pensavo come te, poi un giorno decisi di uscire pur sapendo che avrei preso un sacco d'acqua. Ti sto parlando di 11 anni fa, furono 80/90 km divertentissimi e utili, tornai a casa con un sorrisone stampato sul viso! Da quando ho ripreso ad andare in bici se c'è da uscire con la pioggia esco, a meno che non venga giù il diluvio universale, è un signor allenamento soprattutto in discesa. ;-)

Ciao carissimo, io sto bene adesso, mi sono messo a riposo per un paio di settimane, durante questo periodo solo qualche corsetta a piedi se ne ho voglio se no niente, dai primi di dicembre mi rimetto sotto con la bici ho con la Spinbike a seconda del tempo atmosferico.
Tu pensa che io ho paura della discesa con l'asciutto pensa se posso affrontarla tranquillo sotto l'acqua, per me la bici è un divertimento e dopo le mie disavventure lo è ancor di più, faccio le manifestazioni perché adoro stare in mezzo alla gente e sentire l'adrenalina della gara, anche se arrivo tra gli ultimi mi piace da matti!!!! ma sempre nella massima sicurezza.
Ti aspetto alla NOVECOLLI quest'anno vedi di non bidonarmi ci facciamo una birra assieme con l'amico Lorenzo.
o-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
c'era quasi, poi però all'ultimo si è buttata su una pinarello:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Davvero?!?! :shock: Mi permetto di commentare alla français: ha fatto una :cac:!

ma certo Gianluca, noi tutti ti vogliamo bene, per la Tua sprizzante simpatia e correttezza...sei stato dei nostri fin dal primo messaggio, certo, noi speriamo sempre che Tu....:mrgreen::mrgreen:

una donna?? Ma certo che c'è...la simpaticissima Silvia, ha anche il portachiavi Wilier....

:azz:) E chi sarebbe, per caso la [MENTION=49249]freeroad[/MENTION]?!

Ciao Gianluca come stai?
Allora la De Rosa è
Pronta per esser maltrattata dalla tua potenza?!
Hai già provato le Vision allora?
Bona serata bello, Wilier o non Wilier qui nel Forum sei sempre un caro Amico e ciclista ������
Ciaoo a a tutti!

Ciao KING e grazie. No, non è ancora pronta, quindi non posso nemmeno dire qualcosa sulle Vision, speriamo che me la assemblino in fretta perché ho portato a casa i rulli nuovi e mi scoccia un pò dover utilizzare la principale....... :mrgreen:

Non dirmi in che albergo sei altrimenti a Cesenatico vengo di notte e ti scrivo con uno spray sul canotto WILIER!!!!!!!

:)))::)))::)))::))): Quest'anno ero all'Esplanade, l'anno prossimo cambierò ma non ti dirò nulla! :-x

Non è vero!
Io non la conosco ma mi dicono che @freeroad corrisponde ad "una bella fanciulla"!o-o
Quindi è lei la Silvia citata prima?! Molto bene....... :mrgreen:

Allora vuol dire che qui ci sono tanti pinocchi e bugiardi!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Questo è appurato da anni ormai!! :mrgreen:

Non è mica tanto vero quale delle 2 parole?
"fanciulla" o "bella"?
sulla prima ho visto la foto e confermo, sulla seconda mandamene qualche altra e giudicherò meglio eheheheh :eek:
o-o
Grande Vincenzo, questo è parlare chiaro, concordo in pieno! ;-) Io non ho visto nemmeno una foto però.......

direi proprio che è molto carina....ed è anche forte come ciclista!!:mrgreen:

Buongiorno a tutti!!o-oo-oo-o
Allora qui devo sapere di più, molto di più, chi mi racconta tutto?! o-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao carissimo, io sto bene adesso, mi sono messo a riposo per un paio di settimane, durante questo periodo solo qualche corsetta a piedi se ne ho voglio se no niente, dai primi di dicembre mi rimetto sotto con la bici ho con la Spinbike a seconda del tempo atmosferico.
Tu pensa che io ho paura della discesa con l'asciutto pensa se posso affrontarla tranquillo sotto l'acqua, per me la bici è un divertimento e dopo le mie disavventure lo è ancor di più, faccio le manifestazioni perché adoro stare in mezzo alla gente e sentire l'adrenalina della gara, anche se arrivo tra gli ultimi mi piace da matti!!!! ma sempre nella massima sicurezza.
Ti aspetto alla NOVECOLLI quest'anno vedi di non bidonarmi ci facciamo una birra assieme con l'amico Lorenzo.
o-o
Grande, molto bene e complimenti per le tue parole, condivido il tuo pensiero. Io quest'anno mi sono bevuto in compagnia di Lorenzo una bella o-o media, vedrai che l'anno prossimo faremo il bis, certi appuntamenti non si bidonano mai!! :-)

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buondì a Tutti ;)
Ciao Vincenzo come stai?
Restiamo con i piedi per terra ... Forse e ripeto forse, magari in gruppo e sfruttando la scia riuscirei anche a tenere una buona media, ma stare con i primi ce ne vuole ...
In gruppo in pianura si fanno si grandi medie assieme a quelli piu forti, ma alle prime salite ecco che ti salutano e .. Addio ;)
Alla MDD i primi mi hanno dato non minuti... Ore ;)
Però son contento lo stesso, ho visto che sono migliorato e va bene così. Poi mi rilassa pedalare 👍
Bona giornata Vincenzo, ciaoo 😉

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Buondì a Tutti ;)
Ciao Vincenzo come stai?
Restiamo con i piedi per terra ... Forse e ripeto forse, magari in gruppo e sfruttando la scia riuscirei anche a tenere una buona media, ma stare con i primi ce ne vuole ...
In gruppo in pianura si fanno si grandi medie assieme a quelli piu forti, ma alle prime salite ecco che ti salutano e .. Addio ;)
Alla MDD i primi mi hanno dato non minuti... Ore ;)
Però son contento lo stesso, ho visto che sono migliorato e va bene così. Poi mi rilassa pedalare ��
Bona giornata Vincenzo, ciaoo ��

Peccato che non vieni dalle mie parti mi piacerebbe fare un giro con te sulle colline romagnole.
o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.