Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Il gruppo è composto da 2 o 3 Team, tutti amici di vecchia data, ma non sempre d'accordo sul percorso, sul ritmo poi...... e quando, non di rado si decide di andare insieme ne esce il classico tira e molla. Se tiri forte non va bene, se rallenti scattano...........per poi morire dopo 100 mt. ogni cambio manda affan:culo: il successivo, in discesa a vita persa :wacko:. Ma coma fai ad allenarti così?

BOUNCENN.gif
tira e molla ... si si... tira e molla
BOUNCENN.gif

Concordo non ci si può allenare così
pinocchio.gif

:-x:mrgreen:
i gruppi son tutti cosi,per fare dei giri "regolari " si abbisogna di un "drappello" di amici...........
p.s.
andrea, anche detto stop and go:mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
i gruppi son tutti cosi,per fare dei giri "regolari " si abbisogna di un "drappello" di amici...........
Infatti. Per questo al momento il gruppone lo evito. 4/5/6 amici abbastanza uniformi come prestazioni e via andare al ritmo che decidiamo. Cosa che peraltro facciamo anche col gruppone. Quando si arriva alle porte dei castelli, se non è il momento ancora di tirare, il drappello sale del suo passo, abbandona il gruppo e procede allungando per quello che vuole. Di solito fatto Lanuvio o Genzano, il gruppone (quel che ne resta invero) torna giù e spesso noi si sale ancora almeno sino alla Via dei Laghi per allungare, ma tranquilli.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Infatti. Per questo al momento il gruppone lo evito. 4/5/6 amici abbastanza uniformi come prestazioni e via andare al ritmo che decidiamo. Cosa che peraltro facciamo anche col gruppone. Quando si arriva alle porte dei castelli, se non è il momento ancora di tirare, il drappello sale del suo passo, abbandona il gruppo e procede allungando per quello che vuole. Di solito fatto Lanuvio o Genzano, il gruppone (quel che ne resta invero) torna giù e spesso noi si sale ancora almeno sino alla Via dei Laghi per allungare, ma tranquilli.
Per questo ancora non ci esco con te! :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Ok. volevo giusto fare un giretto con lo scooter :-x
Ottimo, un dietro motore è quel che ci vuole per agilizzare. Chi lo guida lo scooter? Carlo? :asd:
Io non ce la faccio più...non so se arrivo a sabato. Sono in piena crisi d'astinenza. Fauci secche, tremolii notturni, sudorazione fredda :wacko: :wacko: :wacko:

Che scarichi la pioggia adesso, perchè dalla prossima settimana comincia il 2014 (whisp sperando nel sorteggio favorevole di venerdì).

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io non ce la faccio più...non so se arrivo a sabato. Sono in piena crisi d'astinenza. Fauci secche, tremolii notturni, sudorazione fredda :wacko: :wacko: :wacko:

Che scarichi la pioggia adesso, perchè dalla prossima settimana comincia il 2014 (whisp sperando nel sorteggio favorevole di venerdì).

vai a correre, no? fammi sapere se fate qualcosa di tranquillo questo weekend o-o

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
Ottimo, un dietro motore è quel che ci vuole per agilizzare. Chi lo guida lo scooter? Carlo? :asd:

Io quest'anno la crisi d'astinenza non ce l'ho... me sa che sono grave :afraid:
Già siamo arrivati la sorteggio?? :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
vai a correre, no? fammi sapere se fate qualcosa di tranquillo questo weekend o-o
Niente corsa, ormai siam prossimi alla ripresa. Dovevo farlo prima, ma ho optato per il riposo assoluto (we a parte).
Per il we, in teoria per te è distante, se non vieni con l'auto.....la mia idea era di fare come ho fatto sabato scorso con Alessio. Casa, Anzio, caffè al porto e ritorno. 100 tondi pianeggianti totalmente e tranquilli (31.2 di media). Forse allunghiamo un pò andando incontro verso l'Eur ad un amico che viene dall'Appia.
Però dipende dal meteo (e dal vento che se è sfavorevole, sul lungomare ti ammazza). Vediamo.

Io quest'anno la crisi d'astinenza non ce l'ho... me sa che sono grave :afraid:
Già siamo arrivati la sorteggio?? :mrgreen:
Nelle ultime 5 settimane, esclusi i we, ho fatto una di fermo, 2 di pineta (gara inclusa) e altre 2 di fermo (inclusa questa).
"Sento" che è arrivato il momento di ricominciare.
Il sorteggio credo sia venerdì. Non ci sono info, ma dalla prossima ci sono le iscrizioni maggiorate, quindi la settimana del verdetto è per forza questa. Quando sarà, sul 3d apposito lo sapremo subito :afraid:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Niente corsa, ormai siam prossimi alla ripresa. Dovevo farlo prima, ma ho optato per il riposo assoluto (we a parte).
Per il we, in teoria per te è distante, se non vieni con l'auto.....la mia idea era di fare come ho fatto sabato scorso con Alessio. Casa, Anzio, caffè al porto e ritorno. 100 tondi pianeggianti totalmente e tranquilli (31.2 di media). Forse allunghiamo un pò andando incontro verso l'Eur ad un amico che viene dall'Appia.
Però dipende dal meteo (e dal vento che se è sfavorevole, sul lungomare ti ammazza). Vediamo.

Nelle ultime 5 settimane, esclusi i we, ho fatto una di fermo, 2 di pineta (gara inclusa) e altre 2 di fermo (inclusa questa).
questa settimana stò fermo,neanche corro..........................
forse venerdi sera calcetto,ma ancora non mi hanno convocato.............
nel week end,sabato lavoro.....
domenica sperem,al netto delle convocazioni dei ragassi,che escono il lunedi e loro non hanno guardato:angrymod:
vediamo se tra oggi e domani le vedono:angrymod::angrymod:altrimenti con gli occhi neri:cassius: è piu difficile:mrgreen::mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

Il sorteggio credo sia venerdì. Non ci sono info, ma dalla prossima ci sono le iscrizioni maggiorate, quindi la settimana del verdetto è per forza questa. Quando sarà, sul 3d apposito lo sapremo subito :afraid:

se non partite troppo presto io posso pure partire verso le 7e30 da casa...ovviamente in bici, l'auto solo per le emergenze :mrgreen:, però senza vincoli, organizzatevi che io se posso mi aggrego

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
se non partite troppo presto io posso pure partire verso le 7e30 da casa...ovviamente in bici, l'auto solo per le emergenze :mrgreen:, però senza vincoli, organizzatevi che io se posso mi aggrego

Guarda, non so che dirti. [MENTION=2424]Zener[/MENTION] voleva partire alle 6 per fare un lungo da almeno 7 ore. Se riesco a convincerlo a ritardare di 1 oretta, magari ti veniamo incontro e si va assieme. Ma sai come è lui, quando si mette in testa una cosa :==

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici

Guarda, non so che dirti. @Zener voleva partire alle 6 per fare un lungo da almeno 7 ore. Se riesco a convincerlo a ritardare di 1 oretta, magari ti veniamo incontro e si va assieme. Ma sai come è lui, quando si mette in testa una cosa :==

vabbè però non troppo dislivello eh, massimo 5000d+ :-x
:culo:
A cagare tutti e due!!! o ne devo aggiungere qualcun'altro?? :mrgreen:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Se proprio volete partire presto, andate a prendere il caffè ad Anzio, poi passate a prendere me, [MENTION=12152]gx2[/MENTION], ---Andre--- e tutti gli amici di Roma nord, e andiamo a prendere le zeppole a Rignano...

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Ovviamente coinvolgiamo anche [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] non solo perché ha bisogno di recuperare un po' di peso, ma anche perché è stato lui a farmi scoprire la pasticceria...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.