le prendo dal mio blog...L'unica vera cronogirl del forum sono io! Sdrex dove hai trovato la ragazza che corre senza seno?
le prendo dal mio blog...L'unica vera cronogirl del forum sono io! Sdrex dove hai trovato la ragazza che corre senza seno?
anche te (soprattutto qunado poste le tue foto!)
ogni tanto mi fate paura![]()

ok posto anche la miavabbè dai per par condicio postate le vostre foto gentili donzelle (tutte e due), con un completino da crono...poi saremo noi maschietti a decidere chi sarà la vera cronogirls(senza scarpe con tacco 12 però)
![]()

Pensavo di avere visto tutto nella vita, adesso posso dire di si!ok posto anche la mia![]()
![]()
anche te (soprattutto qunado poste le tue foto!)![]()

ok posto anche la mia![]()
![]()
Dovresti avere un Agente...
![]()

:rosik:

o forse era una foto di [MENTION=60661]Vinc3[/MENTION] che hai "acerizzato" ops hackerizzato?

Ma questo topic è diventato una taverna di pirati!
![]()
Quanti litri di rum avete bevuto?Posso bere un pò di rum anch'io?
[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: e se la foto è con le tacchette anzichè tacchi?
[MENTION=31725]mariocorto[/MENTION]: ma siamo a "Miss Crono Italia"?
[MENTION=50102]Sdrex[/MENTION]: hai proprio una faccia da :culo: a pubblicare una foto in mutandine sexy!![]()
![]()
o forse era una foto di [MENTION=60661]Vinc3[/MENTION] che hai "acerizzato" ops hackerizzato?
![]()
![]()
![]()

Ma questo topic è diventato una taverna di pirati!
![]()
Quanti litri di rum avete bevuto?Posso bere un pò di rum anch'io?
@freeroad: e se la foto è con le tacchette anzichè tacchi?
@mariocorto: ma siamo a "Miss Crono Italia"?
@Sdrex: hai proprio una faccia da :culo: a pubblicare una foto in mutandine sexy!![]()
![]()
o forse era una foto di @Vinc3 che hai "acerizzato" ops hackerizzato?
![]()
![]()
![]()
ah, io mi astengo, mi sa che è meglio:face4:ahahah hai ragione... non era rum... ma un ottimo cabernet... dai on sarebbe male miss.. crono o no?![]()

si si è meglio!!ah, io mi astengo, mi sa che è meglio:face4:

quando ho fatto questefoto STUPENDE Vinc3 ancora non era neanche iscritto al bdc ...
fronte
![]()

me devono fa na statua con tutti soldi che gl'ho dato!Attento che Campagnolo ti querela![]()
me devono fa na statua con tutti soldi che gl'ho dato!![]()