La mia PINARELLO FP2 carbon!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
vabbè dai per par condicio postate le vostre foto gentili donzelle (tutte e due), con un completino da crono...poi saremo noi maschietti a decidere chi sarà la vera cronogirls:mrgreen: (senza scarpe con tacco 12 però)o-o
ok posto anche la mia
pg_blossm_h4h.gif
:)))::))):

14DlWDx.jpg

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
:azz :rosik: :mrgreen: Ma questo topic è diventato una taverna di pirati! ;) :)))::)))::)))::))):
Quanti litri di rum avete bevuto? :mrgreen: Posso bere un pò di rum anch'io? :mrgreen:

[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: e se la foto è con le tacchette anzichè tacchi? :mrgreen:

[MENTION=31725]mariocorto[/MENTION]: ma siamo a "Miss Crono Italia"? :mrgreen:

[MENTION=50102]Sdrex[/MENTION]: hai proprio una faccia da :culo: a pubblicare una foto in mutandine sexy! ;) :mrgreen: :))): o forse era una foto di [MENTION=60661]Vinc3[/MENTION] che hai "acerizzato" ops hackerizzato? ;) :mrgreen: :))):

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
:azz :rosik: :mrgreen: Ma questo topic è diventato una taverna di pirati! ;) :)))::)))::)))::))):
Quanti litri di rum avete bevuto? :mrgreen: Posso bere un pò di rum anch'io? :mrgreen:

[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: e se la foto è con le tacchette anzichè tacchi? :mrgreen:

[MENTION=31725]mariocorto[/MENTION]: ma siamo a "Miss Crono Italia"? :mrgreen:

[MENTION=50102]Sdrex[/MENTION]: hai proprio una faccia da :culo: a pubblicare una foto in mutandine sexy! ;) :mrgreen: :))): o forse era una foto di [MENTION=60661]Vinc3[/MENTION] che hai "acerizzato" ops hackerizzato? ;) :mrgreen: :))):

ahahah hai ragione... non era rum... ma un ottimo cabernet... dai on sarebbe male miss.. crono o no? o-o

• Mi piace
Reactions: ddgracing

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

@freeroad: e se la foto è con le tacchette anzichè tacchi? :mrgreen:

@mariocorto: ma siamo a "Miss Crono Italia"? :mrgreen:

@Sdrex: hai proprio una faccia da :culo: a pubblicare una foto in mutandine sexy! ;) :mrgreen: :))): o forse era una foto di @Vinc3 che hai "acerizzato" ops hackerizzato? ;) :mrgreen: :))):

:pork: ah, io mi astengo, mi sa che è meglio:face4: