Si, ho visto che anche quando procedevo affiancato internamente a lei, voi eravate comunque tutti dietro di me.ero sempre dietro la tua ruota! se la cosa ti può far piacere :rosik:
anche perchè tenere la sua mi faceva venire ma di testa![]()
Si, ho visto che anche quando procedevo affiancato internamente a lei, voi eravate comunque tutti dietro di me.ero sempre dietro la tua ruota! se la cosa ti può far piacere :rosik:
ero sempre dietro la tua ruota! se la cosa ti può far piacere :rosik:
Oggi sulla mia bici il 39 ha scioperato![]()
Si, ho visto che anche quando procedevo affiancato internamente a lei, voi eravate comunque tutti dietro di me.
Se è lei, era a Vasanello quest'anno. Andate e a vedere li dove l'hanno inserita in classifica.

Cmq oggi è successa una cosa strana (probabilmente per me che di meccanica capisco poco). Ho rimesso le ruote in alluminio. E ad un certo punto il tipico rumore del ruota libera Campagnolo è scomparso. Ora le ruote son silenziose che fanno impressione ... sono pressoché nuove è non è stato fatto alcun intervento![]()
Sei un depravato:rosik:
Cmq oggi è successa una cosa strana (probabilmente per me che di meccanica capisco poco). Ho rimesso le ruote in alluminio. E ad un certo punto il tipico rumore del ruota libera Campagnolo è scomparso. Ora le ruote son silenziose che fanno impressione ... sono pressoché nuove è non è stato fatto alcun intervento![]()

ma mi faceva menire mal di testa per quanto pedalava duro, non per altro![]()
Dalle mie parti ci sono diverse belle figliole, ma il rapporto è sempre 100/1. Insomma pure qualche trans non guasterebbe.
Se se....quando poi scioperano le gambe son cavoli però :asd2: Oggi sul lungomare non ho fatto scioperare nemmeno il 34.Il mare si spara di 53, e a volte il 39 sciopera anche in salita.

Se se....quando poi scioperano le gambe son cavoli però :asd2: Oggi sul lungomare non ho fatto scioperare nemmeno il 34.![]()

ma te non predicavi di andare piano?Dalle mie parti ci sono diverse belle figliole, ma il rapporto è sempre 100/1. Insomma pure qualche trans non guasterebbe.

Ieri giro a San Polo, temperatura alle 12 era di 8°...mi sono morto di freddo anche se ero preparato...
Domani verso le 10.30 sarò a San Polo, il meteo da 2°c in cima, in discesa andiamo sotto lo 0, ma con la tramontana il cielo è azzurro come non mai, e per i temerari che si avventureranno fino a Monte Morra sarà l'unico momento dell'anno per vedere il mare.
Domani verso le 10.30 sarò a San Polo, il meteo da 2°c in cima, in discesa andiamo sotto lo 0, ma con la tramontana il cielo è azzurro come non mai, e per i temerari che si avventureranno fino a Monte Morra sarà l'unico momento dell'anno per vedere il mare.