Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Cmq oggi è successa una cosa strana (probabilmente per me che di meccanica capisco poco). Ho rimesso le ruote in alluminio. E ad un certo punto il tipico rumore del ruota libera Campagnolo è scomparso. Ora le ruote son silenziose che fanno impressione ... sono pressoché nuove è non è stato fatto alcun intervento ;nonzo%

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Cmq oggi è successa una cosa strana (probabilmente per me che di meccanica capisco poco). Ho rimesso le ruote in alluminio. E ad un certo punto il tipico rumore del ruota libera Campagnolo è scomparso. Ora le ruote son silenziose che fanno impressione ... sono pressoché nuove è non è stato fatto alcun intervento ;nonzo%

Io, di meccanica zero. L'unica cosa che ho imparato e che quando la bici va bene non si tocca.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

vai troppo forte, hai sfondato i cricchetti :-x

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Ieri giro a San Polo, temperatura alle 12 era di 8°...mi sono morto di freddo anche se ero preparato...

Domani verso le 10.30 sarò a San Polo, il meteo da 2°c in cima, in discesa andiamo sotto lo 0, ma con la tramontana il cielo è azzurro come non mai, e per i temerari che si avventureranno fino a Monte Morra sarà l'unico momento dell'anno per vedere il mare.

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
Domani verso le 10.30 sarò a San Polo, il meteo da 2°c in cima, in discesa andiamo sotto lo 0, ma con la tramontana il cielo è azzurro come non mai, e per i temerari che si avventureranno fino a Monte Morra sarà l'unico momento dell'anno per vedere il mare.

Non sono salito ieri e me ne sto pentendo, copritevi 😃

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
avete ragione!!
per l'allenamento meglio i copertoncini!!

alla terza uscita ho forato i vittoria rally, l'anteriore. Ho provato col gonfia e ripara mariposa e non ha funzionato (il gonfia e ripara mariposa fa schifo, è ufficiale, sono a 3 tentativi e 0 successi). Ero a mentana quindi sono passato da ciccolini e mi sono fatto dare un altro gonfia e ripara. Ma prima di usare quest'ultimo ho tolto il tubolare e ho messo la carogna. LA carogna era rotta allora ho messo una pezza con l'attack al vittoria ma non ha tenuto uguale...
Alla fine ho sparato dentro l'altro gonfia e ripara e ha funzionato....ma vafff a saperlo lo facevo prima invece di pasticciare! 15 euro di tubolare buttato grazie a mariposa (che costa 10 euro)
Ho altri 3 vittoria di scorta, se almeno 2 non arrivano alle tele torno al copertoncino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.