no no sono come le tue ma mi danno faqstidio cmq![]()
E allora te la devi mettere via

TI DO' LA MIA IN CAMBIO E MI CONGUAGLI ALMENO 15OO UROS , SE TI DO' LE SHAMAL ........... SE VUOI BORA O HYPERON DOBBIAMO ACCORDARCIcmq se volete una r 5 2014 magari la vendo avra' circa 400 km nn di piu'...:rosik: taglia 54

TI DO' LA MIA IN CAMBIO E MI CONGUAGLI ALMENO 15OO UROS , SE TI DO' LE SHAMAL ........... SE VUOI BORA O HYPERON DOBBIAMO ACCORDARCI![]()

nel senso che se vuoi l'R5 i segni te li devi tenere, altrimenti la devi rivendere
vediamo se qualcuno la vuole![]()
Cmq se guardi bene anche il reggisella fsa ha lo stesso tipo di carbonio a vista, con effetto simile.
Per farlo bello sarebbe stato semplice per cervelo: ultimo strato in carbonio 3k o una bella verniciata.
Cervelo invece non fa bici belle fuori ma ottime bici "dentro".
Se non riesci a capire che hai comprato una delle migliori bici al mondo passa pure ad altro, te ne pentirai.....

Vorrei riprendere il discorso peso di cui si parlava pagine fa. Io non riesco a capire come possano le R5 registrare pesi sotto i 6 kg quando poi una S5 di pari allestimento, Lightweight comprese, va a sfiorare i 7 kg. Dove sta il chilo di differenza??? Ok, quella che ho visto pesare montava il Di2, ma non credo incida così tanto.
Esattamente, io ho visto una S5 Vwd, tra l'altro con attacco e piega 3T ltd e Rotor 3d+, quindi mi pare che non manchi niente. se mettiamo in conto 200g di telaio e 200g di gruppo dovremmo stare sui 6300g, invece si attesta a 6900. Il mezzo kg non mi torna.
Ero convinto che la 3d+ fosse una delle guarniture più leggere...