bar cina (parte 2)

superdog

Novellino
20 Aprile 2013
9
0
Bolzano
Visita sito
Bici
FLYXII 315
Questo è il mio bolide 6,9 kg taglia 54 made in cina ( Flyxi 315 carbon ud )
attachment.php

Allegati

• 2013-11-22 10.20.33.jpg
    2013-11-22 10.20.33.jpg
    79,5 KB · Visite: 233

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
Simile si... purtroppo non uguale, a parte ciò... nel link non vi è il prezzo e non trovo la discussione che mi hai gentilmente indicato

sorry :cry

Se un lo vuole identico lo compra originale. Se non puo pace. I tarocchi sono in primis ilegali second immorali. Gia questo a mio giudizio è troppo somigliante potevano fare qualcosa di piu originale. Prezzi ovviamente devi chiederli, forse devi docmentarti un pi' piu sugli acquisti n cina,non é come comprare al mercato e nemmen dal si vende sotto casa. Inoltre ci vuole san pazienza e mettere in conto un po' di rischio:consideta che la filiera é cortissima,quindi il rischio di trovare un pezzo difettoso e quind procedere di conseguenza é sulle tue spalle. L'incudenza dei problemi é tal quale quell dei brand e la garanzia é sempre riconosciuta almeno dall ziende piu serie.
Ti consiglio cmq l'outlet canyon.....

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
Ha ragione ma la mia misura di telaio è un 54 forse per quel tipo di telaio era meglio un 56 ma mi trovo bene così, anche se magari per l'estetica non è il massimo.

A parte l'estetica basta che non superi i 4cm che sono la soglia per ritenerlo pericoloso. La forza applicata rischia di troncare il canotto forcella,perchè aumenta con l'allungamento del braccio di applicazione.

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Devo essere sincero ?
Se li producono in teteschia... si ha margini per invidiare.
parlo di qualità di materiali es esecuzione, rapporto qualità costo no di sicuro.

Sto facendo un serio pensierino alla canyon... ma dovrei prima capire le mie reali intenzioni, anche perchè ho letto una prova di un forumista con telaio nuovo di alluminio che ha lo stesso peso di uno in carbonio e a dir la verità mi ha leggermente destabilizzato... a me l'alluminio infonde maggiore sicurezza

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
Devo essere sincero ?
parlo di qualità di materiali es esecuzione, rapporto qualità costo no di sicuro.

Sto facendo un serio pensierino alla canyon... ma dovrei prima capire le mie reali intenzioni, anche perchè ho letto una prova di un forumista con telaio nuovo di alluminio che ha lo stesso peso di uno in carbonio e a dir la verità mi ha leggermente destabilizzato... a me l'alluminio infonde maggiore sicurezza

intendi assemblati in crucconia... non penserai mica che il carbonio lo facciano loro vero lo sai o lo immagini da dove viene no?? Poi tanto di cappello a Canyon.
Ricorda che l'alu è più rigido del carbonio,magari utile per gare dure come le circuito,ma molto scomodo....

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
63
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
Devo essere sincero ?

Ti sconsiglio alluminio rigido si ma poco confortevole ci si sente anche i peli su asfalto e facile che si rompano e un metallo che resiste poco a stress meccanici rotti 2 telai mtb allora vai sul titanio guarda http://italiano.crisptitanium.com/lo conosco sono una favola

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
48
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Ti sconsiglio alluminio rigido si ma poco confortevole ci si sente anche i peli su asfalto e facile che si rompano e un metallo che resiste poco a stress meccanici rotti 2 telai mtb allora vai sul titanio guarda http://italiano.crisptitanium.com/lo conosco sono una favola

Capolavoro! però miseria quanto costano... Li fanno su misura?

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
Si ma dipende dall'utilizzo... il titanio è straconfortevole ma è un elastico... cmq complimenti per aver rotto i telai in alu, ok la MTB ma se riesci a romperne uno road per normale utilizzo te lo ripago io.... io non mi farei ste paranoie

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Si ma dipende dall'utilizzo... il titanio è straconfortevole ma è un elastico... cmq complimenti per aver rotto i telai in alu, ok la MTB ma se riesci a romperne uno road per normale utilizzo te lo ripago io.... io non mi farei ste paranoie

Hai mai provato un titanio?
A parte le solite leggende metropolitane sui materiali (pari quasi a quelle sulla scorrevolezza dei mozzi), esistono telai in titanio estremamente rigidi.
o-o