Qualcuno ha idea da chi si può trovare il telaio simil canyon team katusha ?
Grazie
Grazie
Questo è il mio bolide 6,9 kg taglia 54 made in cina ( Flyxi 315 carbon ud )![]()
Qualcuno ha idea da chi si può trovare il telaio simil canyon team katusha ?
Grazie
Questo è il mio bolide 6,9 kg taglia 54 made in cina ( Flyxi 315 carbon ud )![]()
Simile si... purtroppo non uguale, a parte ciò... nel link non vi è il prezzo e non trovo la discussione che mi hai gentilmente indicatoè quanto di più simile si conosca e trovi una discussione con titolo questo telaio acquistato da un utente
Simile si... purtroppo non uguale, a parte ciò... nel link non vi è il prezzo e non trovo la discussione che mi hai gentilmente indicato
sorry![]()
Simile si... purtroppo non uguale, a parte ciò... nel link non vi è il prezzo e non trovo la discussione che mi hai gentilmente indicato
sorry![]()
Perché soffro di cervicale e con una posizione un po' più alta mi trovo meglio
Ha ragione ma la mia misura di telaio è un 54 forse per quel tipo di telaio era meglio un 56 ma mi trovo bene così, anche se magari per l'estetica non è il massimo.Il fatto é quel modello ha tubo sterzo molto corto rispett a quasi tutti quelli conosciuti,magari non era il piu indicato per la tua situazione/necessita......
Ha ragione ma la mia misura di telaio è un 54 forse per quel tipo di telaio era meglio un 56 ma mi trovo bene così, anche se magari per l'estetica non è il massimo.
Grazie ancoraLo vedi qui [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4485280#post4485280[/URL]
Clicca sulle foto.
Grazie ancora![]()
Interessante il lavoretto del ragazzo![]()
Devo essere sincero ?
Se li producono in teteschia... si ha margini per invidiare.
parlo di qualità di materiali es esecuzione, rapporto qualità costo no di sicuro.
Sto facendo un serio pensierino alla canyon... ma dovrei prima capire le mie reali intenzioni, anche perchè ho letto una prova di un forumista con telaio nuovo di alluminio che ha lo stesso peso di uno in carbonio e a dir la verità mi ha leggermente destabilizzato... a me l'alluminio infonde maggiore sicurezza
Devo essere sincero ?
Se li producono in teteschia... si ha margini per invidiare.
parlo di qualità di materiali es esecuzione, rapporto qualità costo no di sicuro.
Sto facendo un serio pensierino alla canyon... ma dovrei prima capire le mie reali intenzioni, anche perchè ho letto una prova di un forumista con telaio nuovo di alluminio che ha lo stesso peso di uno in carbonio e a dir la verità mi ha leggermente destabilizzato... a me l'alluminio infonde maggiore sicurezza
Ti sconsiglio alluminio rigido si ma poco confortevole ci si sente anche i peli su asfalto e facile che si rompano e un metallo che resiste poco a stress meccanici rotti 2 telai mtb allora vai sul titanio guarda http://italiano.crisptitanium.com/lo conosco sono una favola
Si ma dipende dall'utilizzo... il titanio è straconfortevole ma è un elastico... cmq complimenti per aver rotto i telai in alu, ok la MTB ma se riesci a romperne uno road per normale utilizzo te lo ripago io.... io non mi farei ste paranoie