no no poi mi svernicia!!! Sarebbe un peccato presto mi arrivano gli adesivi Spartacus31, me li toglie via con lo spostamento d'aria...x






no no poi mi svernicia!!! Sarebbe un peccato presto mi arrivano gli adesivi Spartacus31, me li toglie via con lo spostamento d'aria...x






@vigorelli 1954: che peccato perchè se avevi più tempo per dormire avresti visto la tua vittoria su Cavendish in volata!![]()
@Kenneth159: :lookaround: allora mi sa che è meglio se nascondo un giubotto anti-proiettile sotto alla maglietta!![]()
Ti ringrazio per il complimento, ma sono "forte" quanto altre centinaia di ciclisti allenati in pianura, non ho vinto campionati del mondo!
Fino entro massimo i 35 Kmh ce la faccio, oltre è una vera rarità!
Forse è meglio se mi concentro sulle Medio Fondo che Cronometro!![]()
Allora, questi 40 km/h per 5 km ? Io sono rimasto a quelli, ancora...
![]()

pensa che io oggi sono ancora nel mondo dei sogni, al km zero![]()

@vigorelli 1954: che peccato perchè se avevi più tempo per dormire avresti visto la tua vittoria su Cavendish in volata!![]()
![]()
Comunque io Cavendish lo batto quando voglio !! :lookaround: ma si dai per una volta fatemi sparare una cazzata anche a me 
no no poi mi svernicia!!! Sarebbe un peccato presto mi arrivano gli adesivi Spartacus31, me li toglie via con lo spostamento d'aria...x







per scoprirlo potresti organizzare una prova contro il tempo con @bastianella31
io vi faccio da ammiraglia![]()
Allora, questi 40 km/h per 5 km ? Io sono rimasto a quelli, ancora...
![]()
pensa che io oggi sono ancora nel mondo dei sogni, al km zero![]()

Ahahahahahaha questa mi è piaciutaComunque io Cavendish lo batto quando voglio !! :lookaround: ma si dai per una volta fatemi sparare una cazzata anche a me
![]()
Sei simpatico! 

............. ora c'è una piccola tempesta di vento!
Sei simpatico!
Ogni tanto fa soltanto bene dire qualche cavolata per divertirsi!![]()
![]()
è per questo che piaccio a molti forumandoli...ahahahahahahahahIo uscirei a fare un record per Strava chiaramente col vento in poppa e quando ti ricapita
Lo so che sono simpaticoè per questo che piaccio a molti forumandoli...ahahahahahahahah

Io uscirei a fare un record per Strava chiaramente col vento in poppa e quando ti ricapita![]()
I record su Strava sono più "gustosi" se si fanno senza troppo vento in aiuto!![]()
Sono di avviso completamente diverso: il record ventoso è il record migliore che possiamo fare, di meglio c'è solo quello dietro trattore; è da ricercare con insistenza!
Un po' di record ventosissimi:
http://app.strava.com/segments/4615186
http://app.strava.com/segments/1428886
http://app.strava.com/segments/4856198
http://app.strava.com/segments/1343277
http://app.strava.com/segments/5030810
http://app.strava.com/segments/1428449
http://app.strava.com/segments/5118991
http://app.strava.com/segments/4904680
http://app.strava.com/segments/3512893
http://app.strava.com/segments/5608536

Sono di avviso completamente diverso: il record ventoso è il record migliore che possiamo fare, di meglio c'è solo quello dietro trattore; è da ricercare con insistenza!
Un po' di record ventosissimi:

Vento o no, complimenti per la marea di record che hai fatto!![]()
Sarà pure divertente usare il vento a favore come in barca a vela, però, volevo dire, quando ci si riesce con le proprie forze senza troppo aiuto è come una sfida con se stessi!![]()
L'ho detto, i giovani amano l'onore, e così perdono le guerre. (Alessandro Baricco)
No, la sfida con se stessi sarà quella per il PR ma quella per il KOM è una sfida con gli altri. E non con gli altri che già ci sono, ma anche con quelli che verranno! E se un segmento l'ho fatto al massimo delle mie potenzialità con 25 km/h di vento a favore sono più tranquillo che se l'ho fatto al massimo delle mie possibilità senza vento.

L'ho detto, i giovani amano l'onore, e così perdono le guerre. (Alessandro Baricco)
No, la sfida con se stessi sarà quella per il PR ma quella per il KOM è una sfida con gli altri. E non con gli altri che già ci sono, ma anche con quelli che verranno! E se un segmento l'ho fatto al massimo delle mie potenzialità con 25 km/h di vento a favore sono più tranquillo che se l'ho fatto al massimo delle mie possibilità senza vento.


Questione di punti di vista, io uso Strava per verificare principalmente i progressi fatti durante gli allenamenti, infatti cerco di fare sempre lo stesso circuito, mentre quando esco per scarico o in compagnia alle volte non scarico neanche su Strava, non ha senso.
Ma secondo me non ha senso anche questo accanimento con i Kom, ho visto gente che esce e si impegnano per far certi segmenti proprio quando hanno il vento a favore, infatti mi sono messo a ridere quando in un segmento che ho fatto piuttosto impegnato alla media di 32 km/h ho visto che il Kom è a 52,5 Km/h, è evidente che è stato sfruttato il veto a favore o altro, c'è proprio da essere orgogliosi!!
![]()

Per verificare i propri tempi (cosa che ho sempre fatto) non c'è bisogno di Strava, basta Garminconnect, basta un semplice cronometro; con Strava viene più comodo anche fare quello, ma il senso principale di Strava, la specificità di Strava, è il confronto con gli altri.
Sul discorso del vento, siccome potenzialmente c'è per tutti, non vedo proprio perché non sfruttarlo. E, comunque, se uno ha fatto un segmento 20 km/h più forte di te, stai tranquillo che non è soltanto per il vento![]()

Io mi trovo meglio su Strava, per quanto riguarda il vento ognuno fa quello che vuole non lo critico minimamente, se è contento di fare un Kom sfruttandolo e ne è felice faccia pure, ma non mi venire a dire che è un confronto leale con gli altri, per quanto riguarda i 20 km in più sono d'accordo che ha sfruttato solo il vento .... ma forse anche un mezzo motorizzato eheheh.
![]()
