allora ieri prima uscita con la mia nuova bianchi infinto cv anche se solo per 46 km..
la bici è davvero molto comoda alla schiena nn arriva la benchè minima vibrazione dopo 2 ore nn avevo nessun segno di affaticamento ne al collo ne alle braccia (e nn esco spesso in bici ultimamente). Sembra di stare sui binari per quanto è bilanciata e confortevole, anche in discesa scende che è un piacere e mantiene la traiettoria senza nessuna esitazione, ti perdona anche il più piccolo errore. l'unico difetto per ora è che in frenata ho notato un'accentuata vibrazione della forcella ma aspetto per giudicare perchè potrebbero essere le
ruote che devono ancora "gommarsi"..
un difetto che ho riscontrato sull'avantreno e la rumorosità quando si trovano delle buche e che credo sia dovuta al passaggio interno dei cavi....
per quanto riguarda il cambio ho un'
ultegra 11 v e mi è piaciuto ma necessita di una regolata perchè è alquanto rumoroso e sinceramente nn mi fanno impazzire le pedivelle per la scorrevolezza... da valutare cambio prossimamente..
Le ruote, beh le campagnolo neutro ultra sono qualcosa di unico da provare per capire.. scorrevolissime comode e reattive e rigide il giusto difficile trovare qualcosa di meglio.
Secondo me bianchi ha fatto un grande lavoro con questa bici è reattiva guidabile e ha una geometria indovinatissima andrebbe rivisto quel fastidioso rumore sull'avantreno e la forcella in frenata per il resto davvero un bici super