La mia nuova bimba

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.675
1.125
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
La bicicletta e' bellissima, le ruote sono dei gioielli.
Ma....
Uno di 35 anni non puo' girare con quel "borsellino" da pensionato!!!
Non si puo' proprio vedere...
Quello che c'e' dentro si puo' benissimo mettere qua'
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k1247/a38810/borraccia-per-attrezzi-500ml-bianco.html[/URL]
spesa 3€.
nel secondo spazio per borraccia.
Il reggisella libero da pacchi/borselli fa piu' BDC.
Scusami, ma non ho resistito.
Ciao e non te la prendere, dai...
o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
ok è vero il borsello non è bello da vedersi
..........d'inverno si può tranquillamente utilizzare il portaoggetti nel secondo porta borraccia......ma in estate come lo risolvete il problema visto che la seconda borraccia è d'obbligo portarsela dietro?

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
635
16
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
allora ieri prima uscita con la mia nuova bianchi infinto cv anche se solo per 46 km..
la bici è davvero molto comoda alla schiena nn arriva la benchè minima vibrazione dopo 2 ore nn avevo nessun segno di affaticamento ne al collo ne alle braccia (e nn esco spesso in bici ultimamente). Sembra di stare sui binari per quanto è bilanciata e confortevole, anche in discesa scende che è un piacere e mantiene la traiettoria senza nessuna esitazione, ti perdona anche il più piccolo errore. l'unico difetto per ora è che in frenata ho notato un'accentuata vibrazione della forcella ma aspetto per giudicare perchè potrebbero essere le ruote che devono ancora "gommarsi"..
un difetto che ho riscontrato sull'avantreno e la rumorosità quando si trovano delle buche e che credo sia dovuta al passaggio interno dei cavi....
per quanto riguarda il cambio ho un'ultegra 11 v e mi è piaciuto ma necessita di una regolata perchè è alquanto rumoroso e sinceramente nn mi fanno impazzire le pedivelle per la scorrevolezza... da valutare cambio prossimamente..
Le ruote, beh le campagnolo neutro ultra sono qualcosa di unico da provare per capire.. scorrevolissime comode e reattive e rigide il giusto difficile trovare qualcosa di meglio.
Secondo me bianchi ha fatto un grande lavoro con questa bici è reattiva guidabile e ha una geometria indovinatissima andrebbe rivisto quel fastidioso rumore sull'avantreno e la forcella in frenata per il resto davvero un bici super