Come postato alle 9.30 partenza per San Polo e ritorno. 6 amici in tutto, ritmo tranquillo fino a casa, freddo si, ma tra 4 chiacchiere e 2 risate il tutto si è risolto senza stress.
Frutto di un ragionamento sottilissimo. Durante la bella stagione chi è forte è in forma ed è irraggiungibile per molti, quindi meglio buttarla sulla scampagnata. A Ottobre-Novembre quelli che hanno fatto gli pseudocorridori vanno a risparmio per recuperare e i lumaconi escono dal guscio per sentirsi campioni (d'inverno).
Ho dato un'occhiata al classico percorso che ripetono allì'infinito e a qualche video, mah non è che la cosa mi entusiasma molto, vedremo.

Dove siete andati oggi? io quando vi ho incrociato tornavo. ho fatto girare le gambe al circuito di guidonia, ma mi sono congelato le mani, con questo freddo meglio un po' di vallonato che la pianella, ci si scalda di più
@tutti
da chi posso recuperare un paio di salopette invernali ad un prezzo decente? massimo 50-60?
Se in qualche outlet a te vicino (non Soratte che il negozio Asics non c'è più) c'è un negozio Asics, lì puoi trovarle nuove le salopette intorno a quel prezzo.
Io le trovai più o meno in quel range di prezzo e sono molto confortevoli e calde, usate a mio avviso non ti conviene prenderle...
Ma passa al deca e prendi quella da 25 euri allora, quella che ho io adesso costa 45 e mi ci trovo bene, io la pagai 35 però.
mi riferivo più a qualche negozio dell'urbe che magari fa i completi invernali, roba da maglificio insomma, che è quella che conviene di più come rapporto qualità/prezzo. I completi della mia squadra purtroppo tardano ad arrivare
Dove siete andati oggi? io quando vi ho incrociato tornavo. ho fatto girare le gambe al circuito di guidonia, ma mi sono congelato le mani, con questo freddo meglio un po' di vallonato che la pianella, ci si scalda di più
@tutti
da chi posso recuperare un paio di salopette invernali ad un prezzo decente? massimo 50-60?
l'una?@tutti

Prova un pò qui, magari se le ha te le fai arrivare via corriere.
Per molti anni ha fatto abbigliamento sportivo alle squadre dove ho militato, anche salopette invernali ben fatte.
Ti consiglierei quelle in Windtex, tengono molto più caldo rispetto a quelle in SuperRoubaix...
http://www.urbanisport.it/home.html[url]http://www.urbanisport.it/home.html[/URL]
do un'occhiata. Per le gambe superroubaix basta e avanza per me, non soffro il freddo alle gambepotresti postare una mappa di codesto circuito?![]()
@tutti
da chi posso recuperare un paio di salopette invernali ad un prezzo decente? massimo 50-60€?

http://www.capobianchi.it/abb/abb.htmmi riferivo più a qualche negozio dell'urbe che magari fa i completi invernali, roba da maglificio insomma, che è quella che conviene di più come rapporto qualità/prezzo. I completi della mia squadra purtroppo tardano ad arrivare
mi riferivo più a qualche negozio dell'urbe che magari fa i completi invernali, roba da maglificio insomma, che è quella che conviene di più come rapporto qualità/prezzo. I completi della mia squadra purtroppo tardano ad arrivare
costa 40 anche il giubbino(pesante)...................................................il prezzo sarebbe ottimo, penso sia abbastanza comoda visto che è quello della squadra...ma il problema grosso è l'abbinamentotocca prendere pure la maglietta (estiva)
![]()
costa 40 anche il giubbino(pesante)...................................................
poi se ti vuoi anche tesserare,ci penso io
p.s.
forse devo ricorrere al pronto soccorso.
cosi non fosse sabato e domenica(ma mettono pioggia) che fate?(anzi no,visto che siete gelosi di quel che fate)
sulla tibur10 si parte sempre alle 08,30?
hai ,m.p.Io forse vado a correre! Ci sta una bella 10 km a ponte milvio sul lungotevere chiuso al traffico!

vediamo se la salute mi assiste ,verrò.......grazie:eek:Sabato 8.30 Romanazzi.
Per domenica aspettiamo previsioni più sicure.