Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Frutto di un ragionamento sottilissimo. Durante la bella stagione chi è forte è in forma ed è irraggiungibile per molti, quindi meglio buttarla sulla scampagnata. A Ottobre-Novembre quelli che hanno fatto gli pseudocorridori vanno a risparmio per recuperare e i lumaconi escono dal guscio per sentirsi campioni (d'inverno).

Ecco, ora mi hai dato la risposta perché più di dieci anni fa, quando ci allenavamo sulla Tiberina in inverno con gli altri ragazzi della squadra, andavo molto più forte degli altri e tiravo il gruppo... :mrgreen:
Ora naturalmente nemmeno quello... :cry

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ho dato un'occhiata al classico percorso che ripetono allì'infinito e a qualche video, mah non è che la cosa mi entusiasma molto, vedremo.

Dove siete andati oggi? io quando vi ho incrociato tornavo. ho fatto girare le gambe al circuito di guidonia, ma mi sono congelato le mani, con questo freddo meglio un po' di vallonato che la pianella, ci si scalda di più :wacko:

@tutti
da chi posso recuperare un paio di salopette invernali ad un prezzo decente? massimo 50-60€?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dove siete andati oggi? io quando vi ho incrociato tornavo. ho fatto girare le gambe al circuito di guidonia, ma mi sono congelato le mani, con questo freddo meglio un po' di vallonato che la pianella, ci si scalda di più :wacko:

@tutti
da chi posso recuperare un paio di salopette invernali ad un prezzo decente? massimo 50-60€?

Se in qualche outlet a te vicino (non Soratte che il negozio Asics non c'è più) c'è un negozio Asics, lì puoi trovarle nuove le salopette intorno a quel prezzo.
Io le trovai più o meno in quel range di prezzo e sono molto confortevoli e calde, usate a mio avviso non ti conviene prenderle...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Se in qualche outlet a te vicino (non Soratte che il negozio Asics non c'è più) c'è un negozio Asics, lì puoi trovarle nuove le salopette intorno a quel prezzo.
Io le trovai più o meno in quel range di prezzo e sono molto confortevoli e calde, usate a mio avviso non ti conviene prenderle...

mi riferivo più a qualche negozio dell'urbe che magari fa i completi invernali, roba da maglificio insomma, che è quella che conviene di più come rapporto qualità/prezzo. I completi della mia squadra purtroppo tardano ad arrivare

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Ma passa al deca e prendi quella da 25 euri allora, quella che ho io adesso costa 45 e mi ci trovo bene, io la pagai 35 però.

di decathlon uso solo l'intimo, il resto fa cagare, salopette col fondello che è cucito troppo avanti o troppo dietro, cuciture che ti segano in 2, giubbini modello paracadute ecc ecc. Una sana via di mezzo mi serve, vabbè devo fare il giro di mail per vedere se qualche maglificio mi vende 2-3 salopette

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
mi riferivo più a qualche negozio dell'urbe che magari fa i completi invernali, roba da maglificio insomma, che è quella che conviene di più come rapporto qualità/prezzo. I completi della mia squadra purtroppo tardano ad arrivare

Prova un pò qui, magari se le ha te le fai arrivare via corriere.
Per molti anni ha fatto abbigliamento sportivo alle squadre dove ho militato, anche salopette invernali ben fatte.
Ti consiglierei quelle in Windtex, tengono molto più caldo rispetto a quelle in SuperRoubaix...

[url]http://www.urbanisport.it/home.html[/URL]

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2

@tutti

potresti postare una mappa di codesto circuito?:mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Prova un pò qui, magari se le ha te le fai arrivare via corriere.
Per molti anni ha fatto abbigliamento sportivo alle squadre dove ho militato, anche salopette invernali ben fatte.
Ti consiglierei quelle in Windtex, tengono molto più caldo rispetto a quelle in SuperRoubaix...

http://www.urbanisport.it/home.html[url]http://www.urbanisport.it/home.html[/URL]

o-o do un'occhiata. Per le gambe superroubaix basta e avanza per me, non soffro il freddo alle gambe

potresti postare una mappa di codesto circuito?:mrgreen:

toh buon divertimento :mrgreen:
http://app.strava.com/segments/1376039

il prezzo sarebbe ottimo, penso sia abbastanza comoda visto che è quello della squadra...ma il problema grosso è l'abbinamento :mrgreen: tocca prendere pure la maglietta (estiva) :mrgreen:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2

@tutti

San Polo: con Claudio, Gianluca, Stefano, Danilo, Mario, Marco (un triatleta) ed io naturalmente. o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
http://www.capobianchi.it/abb/abb.htm

Ottimo prezzo in rapporto ad una buona qualità. Non ha fondelli da 100 euro, ma io mi ci trovo ancora abbastanza bene con la roba di quando ancora correvo con loro. Roba esteticamente anche gradevole, imho.
Guanti invernali a parte. Non tengono molto caldo e non mi piace come calzano.

Ultima modifica:

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
il prezzo sarebbe ottimo, penso sia abbastanza comoda visto che è quello della squadra...ma il problema grosso è l'abbinamento :mrgreen: tocca prendere pure la maglietta (estiva) :mrgreen:
costa 40 anche il giubbino(pesante)...................................................
poi se ti vuoi anche tesserare,ci penso io:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s.
forse devo ricorrere al pronto soccorso.
cosi non fosse sabato e domenica(ma mettono pioggia) che fate?(anzi no,visto che siete gelosi di quel che fate:mrgreen::mrgreen:)
sulla tibur10 si parte sempre alle 08,30?

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
costa 40 anche il giubbino(pesante)...................................................
poi se ti vuoi anche tesserare,ci penso io:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s.
forse devo ricorrere al pronto soccorso.
cosi non fosse sabato e domenica(ma mettono pioggia) che fate?(anzi no,visto che siete gelosi di quel che fate:mrgreen::mrgreen:)
sulla tibur10 si parte sempre alle 08,30?

Sabato 8.30 Romanazzi.
Per domenica aspettiamo previsioni più sicure.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Io forse vado a correre! Ci sta una bella 10 km a ponte milvio sul lungotevere chiuso al traffico!
hai ,m.p.

purtroppo sto fermo per lavoro e salute,a parte l'uscita di domenica........
10km prima li facevo intorno ai 45,ma 2\3 minuti in gara li potrei togliere,è sufficiente per gareggiare?;nonzo%
ma serve la tessera?;nonzo%
salut:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.