GF Giordana 2014

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Vai sul sito e clikki sul link "Verifica iscrizione" o-o

grazie ma a me non funziona, mi dice che non sono iscritto.

Io sono iscritto al trofeo multipower e quindi automaticamente a giordana.
Su laigueglia per esempio, stessa pagina, mi da già il pettorale ma su giordana no.
Per questo chiedevo ... siccome io non risulto ancora iscritto nonostante lo sia già automaticamente, pensavo i pettorali non fossero ancora assegnati a nessuno.
Invece parrebbe che sono già assegnati ai normali iscritti ma non ancora ai multipower

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek

Su laigueglia per esempio, stessa pagina, mi da già il pettorale ma su giordana no.
Per questo chiedevo ... siccome io non risulto ancora iscritto nonostante lo sia già automaticamente, pensavo i pettorali non fossero ancora assegnati a nessuno.
Invece parrebbe che sono già assegnati ai normali iscritti ma non ancora ai multipower

provato anche io esattamente la stessa cosa Laigueglia si Giordana non iscritto..;nonzo%

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Ci vuole qualche giorno dopo l'iscirzione per essere inseriti...o-o

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.443
23.646
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
:hail:
Ho fatto 9 Giordana:wacko: e oggi sono 27 di matrimonio....:eek:la Giordana un giretto in confronto:-x

allora visto che il mio di matrimonio è fissato per il 20 settembre 2014, per il 2015 avro' già abbastanza "forza" per fare il Giordana

poi pero' in separata sede vorrei sapere il segreto..... non per portar a termine 9 Giordana, ma per quell'altra impresa!!!!

chapeau!!!