...mi sa che pure quest anno la salto... il 21-6 ho un matrimonio a cui nn posso mancare.. il mio!!!
..che sia per il 2015?
=!=
..che sia per il 2015?
=!=
ma anche tu proprio il girono prima della giordana ti devi sposare?...mi sa che pure quest anno la salto... il 21-6 ho un matrimonio a cui nn posso mancare.. il mio!!!
..che sia per il 2015?
=!=
...mi sa che pure quest anno la salto... il 21-6 ho un matrimonio a cui nn posso mancare.. il mio!!!
..che sia per il 2015?
=!=
..che sia per il 2015?
=!=
Avete dovuto prenotare prima il pernottamento in palestra o normalmente si trova posto?
Assente giustificato!!!!...mi sa che pure quest anno la salto... il 21-6 ho un matrimonio a cui nn posso mancare.. il mio!!!
..che sia per il 2015?
=!=

pettorale 904!!!
Sarà la mia prima Giordana....non vedo l'ora!

C'e sempre posto....Avete dovuto prenotare prima il pernottamento in palestra o normalmente si trova posto?

Vai sul sito e clikki sul link "Verifica iscrizione"ma come fate ad avere i pettorali???![]()

Vai sul sito e clikki sul link "Verifica iscrizione"![]()
grazie ma a me non funziona, mi dice che non sono iscritto.
Io sono iscritto al trofeo multipower e quindi automaticamente a giordana.
Su laigueglia per esempio, stessa pagina, mi da già il pettorale ma su giordana no.
Per questo chiedevo ... siccome io non risulto ancora iscritto nonostante lo sia già automaticamente, pensavo i pettorali non fossero ancora assegnati a nessuno.
Invece parrebbe che sono già assegnati ai normali iscritti ma non ancora ai multipower

Ci vuole qualche giorno dopo l'iscirzione per essere inseriti...grazie ma a me non funziona, mi dice che non sono iscritto.
Io sono iscritto al trofeo multipower e quindi automaticamente a giordana.
Su laigueglia per esempio, stessa pagina, mi da già il pettorale ma su giordana no.
Per questo chiedevo ... siccome io non risulto ancora iscritto nonostante lo sia già automaticamente, pensavo i pettorali non fossero ancora assegnati a nessuno.
Invece parrebbe che sono già assegnati ai normali iscritti ma non ancora ai multipower

evidentemente ha più paura della Giordana che di sposarsima anche tu proprio il girono prima della giordana ti devi sposare?![]()
evidentemente ha più paura della Giordana che di sposarsi![]()

Ho fatto 9 Giordanae oggi sono 27 di matrimonio....:eek:la Giordana un giretto in confronto
![]()

Ho fatto 9 Giordanae oggi sono 27 di matrimonio....:eek:la Giordana un giretto in confronto
![]()