GF Giordana 2014

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
è vero prima Pantani poi Giordana pignolino.....:eek:
Ti ho cuccato anche stavolta, mi sembro il buon vecchio " Nik Carter":mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io nonostante avessi l'iscrizione ho dovuto saltarne una causa incontro ravvicinato con marmotta:bua::bua::bua: Mi girano ancora adesso.
8 lunghi ed un abbandono ancora prima di iniziarla. Ma e contasse anche la Principessa faccio 9 pure io:mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Azz pensavo fossero nove anche per te....peccato..il buon Mevio premiava i pochi che hanno fatto dieci e sono veramente pochi...
Tempo fa, chiacchierando mi chiese cosa pensavo fosse giusto fare. Se premiare i partecipanti effettivi, o fare come per i 5 anni che premiò anche quelli che si erano solamente iscritti. Io a malincuore dissi che per me sarebbe stato più giusto premiare solo chi aveva effettivamente partecipato. Di fatto mi sono autoescluso, ma è giusto così dato che non trovavo giusto fossero stati premiati alcuni che avevano solo fatto le iscrizioni ai 5 anni. Mi resta solo il fatto di aver sempre chippato sul s.Cristina.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.907
11.248
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Salve a tutti , quest'anno vorrei partecipare a questa granfondo visto che per me è la prima volta vorrei chiedere dove torna meglio trovare un albergo per pernottare . Grazie anticipatamente.

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Salve a tutti , quest'anno vorrei partecipare a questa granfondo visto che per me è la prima volta vorrei chiedere dove torna meglio trovare un albergo per pernottare . Grazie anticipatamente.

Il meglio sicuramente è in Aprica,per un puro fatto di praticità....altre soluzioni sono poco consigliabili,senza dubbio trovare posto li sarebbe ideale.o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Il meglio sicuramente è in Aprica,per un puro fatto di praticità....altre soluzioni sono poco consigliabili,senza dubbio trovare posto li sarebbe ideale.o-o
Certo, il posto ideale è l'Aprica, così sei proprio vicino alla partenza...
Se hai già deciso di venire, ti conviene già adesso prenotare, così trovi posto...
Guarda sul sito della GF che ci sono un bel pò di hotel convenzionati...o-oo-o

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.907
11.248
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ok grazie proverò a trovare un alloggio in. Aprica , la decisione è ormai presa sò già che sarà durissima per me , ma sarà il mio obbiettivo del 2014 grazie del consiglio Silvano e Ivan ci vedremo alla partenzao-o