E' un bel dilemma...se è più dura di un matrimonio, non la faccio![]()

E' un bel dilemma...se è più dura di un matrimonio, non la faccio![]()

Grande Silvano!!!!]Ho fatto 9 Giordanae oggi sono 27 di matrimonio....[/B]:eek:la Giordana un giretto in confronto
![]()

Come al solito devo sgamarti, NON HAI FATTO 9 "GIORDANA"!!!!!Ho fatto 9 Giordanae oggi sono 27 di matrimonio....:eek:la Giordana un giretto in confronto
![]()
Come al solito devo sgamarti, NON HAI FATTO 9 "GIORDANA"!!!!!
Ti ho cuccato anche stavolta, mi sembro il buon vecchio " Nik Carter"è vero prima Pantani poi Giordana pignolino.....:eek:

Mi girano ancora adesso.Complimenti......Ti ho cuccato anche stavolta, mi sembro il buon vecchio " Nik Carter"
Io nonostante avessi l'iscrizione ho dovuto saltarne una causa incontro ravvicinato con marmottaMi girano ancora adesso.
8 lunghi ed un abbandono ancora prima di iniziarla. Ma e contasse anche la Principessa faccio 9 pure io![]()

Tempo fa, chiacchierando mi chiese cosa pensavo fosse giusto fare. Se premiare i partecipanti effettivi, o fare come per i 5 anni che premiò anche quelli che si erano solamente iscritti. Io a malincuore dissi che per me sarebbe stato più giusto premiare solo chi aveva effettivamente partecipato. Di fatto mi sono autoescluso, ma è giusto così dato che non trovavo giusto fossero stati premiati alcuni che avevano solo fatto le iscrizioni ai 5 anni. Mi resta solo il fatto di aver sempre chippato sul s.Cristina.Azz pensavo fossero nove anche per te....peccato..il buon Mevio premiava i pochi che hanno fatto dieci e sono veramente pochi...
Tornando ai 27.... ma ti sei sposato nella culla o quasiHo fatto 9 Giordanae oggi sono 27 di matrimonio....:eek:la Giordana un giretto in confronto
![]()
Tornando ai 27.... ma ti sei sposato nella culla o quasi![]()
Ero veramente un ragazzino
Certo che 9 lunghi valgono 15 medi....:angrymod:
D'accordissimo!!!Ero veramente un ragazzino

Eri?Ero veramente un ragazzino

Salve a tutti , quest'anno vorrei partecipare a questa granfondo visto che per me è la prima volta vorrei chiedere dove torna meglio trovare un albergo per pernottare . Grazie anticipatamente.

Salve a tutti , quest'anno vorrei partecipare a questa granfondo visto che per me è la prima volta vorrei chiedere dove torna meglio trovare un albergo per pernottare . Grazie anticipatamente.
Certo, il posto ideale è l'Aprica, così sei proprio vicino alla partenza...Il meglio sicuramente è in Aprica,per un puro fatto di praticità....altre soluzioni sono poco consigliabili,senza dubbio trovare posto li sarebbe ideale.![]()

Ok grazie proverò a trovare un alloggio in. Aprica , la decisione è ormai presa sò già che sarà durissima per me , ma sarà il mio obbiettivo del 2014 grazie del consiglio Silvano e Ivan ci vedremo alla partenza![]()