GF Giordana 2014

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
comunque le luci sono ormai permanenti da due stagioni.
unica fila di luci led sulla sinistra che si accendono tramite fotocellula temporizzata.
peccato che il temporizzatore e' tarato con tempo troppo breve e ,almeno io,se non passano macchine o moto nel senso contrario arrivo a 3/4 e si spengono.
per chi sale in quel tartto a 15km/h facio i miei complimenti!io sto a 9 / 10

Senzasosta la fa davvero a 15 km/h .....:mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Via allora giustifichiamolo sempre e comunque. Fosse successo a Roma nella galleria sotto Castelgandolfo sarebbe venuto giù il mondo di critiche (perché quella va criticata sempre e comunque).
Che salendo il Gavia c'è una galleria buia di fatto intransitabile con le bici senza luci è nota a tutti i ciclisti che frequentano quelle zone. Per questo quando l'ho fatto per mio conto mi sono dotato di lumini. E lo stesso avrebbero fatto i granfondisti se non gli fosse stata garantita l'illuminazione a giorno. Il problema è nato da una garanzia non mantenuta. Se l'imprevisto è successo all'ultimo momento (dubito ma diamolo per buono, comunque i primi avevano una caterva di moto al seguito che illuminavano con i fari) c'erano sempre le soluzioni alternative. E non avendole adottate la risposta giusta sarebbe stata "scusate ho sbagliato, non ci ho pensato" invece ha preferito "sono stato sfortunato, giustificatemi". Contenti voi...
partito doppio ma non riesco a cancellare

Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Via allora giustifichiamolo sempre e comunque. Fosse successo a Roma nella galleria sotto Castelgandolfo sarebbe venuto giù il mondo di critiche (perché quella va criticata sempre e comunque).
Che salendo il Gavia c'è una galleria buia di fatto intransitabile con le bici senza luci è nota a tutti i ciclisti che frequentano quelle zone. Per questo quando l'ho fatto per mio conto mi sono dotato di lumini. E lo stesso avrebbero fatto i granfondisti se non gli fosse stata garantita l'illuminazione a giorno. Il problema è nato da una garanzia non mantenuta. Se l'imprevisto è successo all'ultimo momento (dubito ma diamolo per buono, comunque i primi avevano una caterva di moto al seguito che illuminavano con i fari) c'erano sempre le soluzioni alternative. E non avendole adottate la risposta giusta sarebbe stata "scusate ho sbagliato, non ci ho pensato" invece ha preferito "sono stato sfortunato, giustificatemi". Contenti voi...
Non penso che il Sig Mevio abbia detto sono stato sfortunato.. giustificatemi. Comunque su questo potrei anche sbagliare. Ma se per i primi, beati loro, hanno avuto le luci accese, non penso sia colpa dell'organizzazione se dopo c'è stato un problema. Avesse messo le fotoelettriche come i primi anni e fossero andate in blocco per un corto circuito non sarebbe stata la stessa cosa? Siamo sempre sull'ipotetico. Comunque di garantito a questo mondo, dopo la nascita c'è solo la........
:bua:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Sul caso galleria buia, secondo me l'organizzazione ha peccato.

Ineccepibili su tutto, grandi complimenti sia chiaro ma sulla galleria bisogna dire le cose come stanno.

In estate ho partecipato all'evento in cui c'era l'ospitata di Contador sul Gavia, all'inizio della galleria c'erano i vigili del fuoco con un generatore pronti a dare illuminazione in caso di emergenza, problema risolto.
Hanno dato fiducia ai led ma se non sbaglio già in precedenza alla GF gli stessi avevano dato segnali di mal funzionamento.
o-o
Se non ricordo male l'evento "Dopador" è stato "dopo" la gf Giordana, quindi è stato facile evitare il rischio.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Voci false e tendenziose di Manuele .... Forte solo nel post GF:-x:-x:mrgreen:o-o

Se poi la compagnia è ottima vedi Mapey Day e Solden o-oo-o
Ma che voci false e tendenziose!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io sì che sono forte solo nel Post GF, dove riesco a starti a fianco. Ma poi tu riesci a sfruttare meglio la benza di me!!!!! Io dovrei fare solo il giro del paese e non cimentarmi in altre cose più ardue!!!! Ma mi piace il fatto che alla fine mi aspetti per .......... riempire il serbatoio, cosa non da tutti. Un grande onore a te. Riguardo alla compagnia non posso che essere d'accordo al 100%o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ciao hulk:eek: adesso ho capito perché va cosi forte....o-o
Ciao Silvano, sì, è veramente bravo. E non solo in bici. A differenza di altri che se la tirano arrivando nell'anonimato e ti guardano dall'alto in basso....... Adesso non aggiungo altro, ma quando ci vedremo ti racconterò a quattr'occhi, e magari a 6 se ci sarà pure lui di fronte ad una birrozza.:eek:o-o

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Ciao Silvano, sì, è veramente bravo. E non solo in bici. A differenza di altri che se la tirano arrivando nell'anonimato e ti guardano dall'alto in basso....... Adesso non aggiungo altro, ma quando ci vedremo ti racconterò a quattr'occhi, e magari a 6 se ci sarà pure lui di fronte ad una birrozza.:eek:o-o

Non mancherò...prima occasione Lailgueglia .Sicuramente non se la tira e guardando le sue posizioni in classifica se lo potrebbe pure permettere..o-o

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01
Tentatissimo di iscrivermi quest'anno... dopo "9colli" e prima della "Coppi"...Gavia e Mortirolo credo siano 2 salite per un ciclista da fare assolutamente... e quest'anno quasi quasi...

Leggo della possibilità di prendere posto a dormire nel palazzetto su una brandina? esperienze? Fattibile comodamente o è uno sclero? Grazie o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Tentatissimo di iscrivermi quest'anno... dopo "9colli" e prima della "Coppi"...Gavia e Mortirolo credo siano 2 salite per un ciclista da fare assolutamente... e quest'anno quasi quasi...

Leggo della possibilità di prendere posto a dormire nel palazzetto su una brandina? esperienze? Fattibile comodamente o è uno sclero? Grazie o-o
Io ho preso questa sistemazione nelle mie ultime 5 Giordana-Pantani, e mi sono sempre trovato bene....
Se vuoi avere qualche info in più chiedi pure...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Iscritto il 4 novembre e ho già il pettorale 848, è peggiorato rispetto ad un anno fa...
Lo so che poi si sistemeranno ancora un bel pò di volte prima della GF, ma ogni anno che passa è peggio..
Speriamo poi che non facciano le mega-griglie dell'anno scorso...o-o

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Iscritto il 4 novembre e ho già il pettorale 848, è peggiorato rispetto ad un anno fa...
Lo so che poi si sistemeranno ancora un bel pò di volte prima della GF, ma ogni anno che passa è peggio..
Speriamo poi che non facciano le mega-griglie dell'anno scorso...o-o
tanto la gara e' lunga e con partenza controllata fino a edolo si riesce comunque senza rischi a recueprare qualche posizione