Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solostress

Novellino
12 Aprile 2011
91
0
Visita sito
Bici
da corsa
si sito cervelo.com non ricordo se chiedeva conferma o meno , comunque ci sono appena rientrato ed e' registrata dentro le bikes

Cervelo non da conferma di attivazione garanzia, come non da conferma di approvazione serial number, devi essere tut ad inviare una email alla cervelo per far verificare il serial number. Però dalla mia esperienza non tutti i serial number sono riconosciuti in nord america. Dipende poi dal distributore europeo ad approvare la garanzia.

solostress

Novellino
12 Aprile 2011
91
0
Visita sito
Bici
da corsa
si sito cervelo.com non ricordo se chiedeva conferma o meno , comunque ci sono appena rientrato ed e' registrata dentro le bikes

Avere la bici registrata non conta nulla. Nessuno controlla il tuo serial number .E' accaduto a me con Cervelo r5 registrata ufficialmente, ma loro, dopo mia email, non riconoscono serial number che mi riconosce distributore ufficiale.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
anche io ho le qring...di quanto andrebbe alzata rispetto alle rotonde normali ?
Presumo ti riferisca alla sella e presumo stia chiedendo a me ...
Magari se quotavi quel che ho scritto era piu' chiaro per tutti e m'accorgevo pure prima ...

Comunque se e' giusto quel che ho capito dalla tua domanda, la risposta e' ... dipende.
Le q-ring scaricano lo sforzo nella parte vicina al PMI e per questo una sella piu' alta, ossia una gamba piu' tesa, non soffre il passaggio.
Ovviamente, alzando la sella si spinge la zona di massimo sforzo (tra ore 3 e 4) con la gamba un po' piu' distesa e sta a te capire se in questo modo spingi di piu' o di meno.

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
575
4
Visita sito
Bici
Carbonio
per barret3 e chi fosse interessato al peso S5 e al come mai la S5 pesi più della R5 (nel senso... più di quanto ci si aspetti):

Building mine (Size 54 S5 Team) now. Weights - 1. Frame (bare but with internal cable routes) - 1.34kg 2. Fork (uncut) - 359g 3. Seat post - 232g (without saddle attachment bits) 4. Headset (stock - FSA) - 64g 5. BBRight BB with cups - 67g (ceramic)

trovato questo sul forum cervelo

il Team in taglia 54 1340 grammi (uno sproposito), quasi sei etti più dell'equivalente R5 vwd vecchio e 350 grammi più di R3

la forcella non tagliata pesa 75 grammi più della forcella R5

il reggisella (se raffrontato al LTD) sono altri 70-80 grammi

quindi differenze 750 grammi tra Team e R5 VWD

quindi questo conferma che S5 VWD paga almeno 400 grammi esatti a R5 cui va aggiunto tutto il resto della componentistica

Grazie Nemo, comincio a schiarirmi le idee.

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Hai inviato una email per sapere se la garanzia è attiva? Invia anche il S/N e ti risponderanno come hanno risposta a me. Anche per me la registrazione è andata a buon fine, il mio account è attivo insieme alla bici, ma non è partita la garanzia causa la P. Stanno provvedendo a contattare in Europa per sapere se si usano altri serial number.

Cortesemente, a quale indirizzo devo inviare la mail? Grazie.

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
"amici" canadesi ho cambiato le ruote
fifi.gif

6T1K2zR.jpg

Stato