anche io ho le qring...di quanto andrebbe alzata rispetto alle rotonde normali ?
L'hai fatto sul sito cervelo senza chiedere la conferma del s/n.?
si sito cervelo.com non ricordo se chiedeva conferma o meno , comunque ci sono appena rientrato ed e' registrata dentro le bikes
si sito cervelo.com non ricordo se chiedeva conferma o meno , comunque ci sono appena rientrato ed e' registrata dentro le bikes
Presumo ti riferisca alla sella e presumo stia chiedendo a me ...anche io ho le qring...di quanto andrebbe alzata rispetto alle rotonde normali ?
per barret3 e chi fosse interessato al peso S5 e al come mai la S5 pesi più della R5 (nel senso... più di quanto ci si aspetti):
Building mine (Size 54 S5 Team) now. Weights - 1. Frame (bare but with internal cable routes) - 1.34kg 2. Fork (uncut) - 359g 3. Seat post - 232g (without saddle attachment bits) 4. Headset (stock - FSA) - 64g 5. BBRight BB with cups - 67g (ceramic)
trovato questo sul forum cervelo
il Team in taglia 54 1340 grammi (uno sproposito), quasi sei etti più dell'equivalente R5 vwd vecchio e 350 grammi più di R3
la forcella non tagliata pesa 75 grammi più della forcella R5
il reggisella (se raffrontato al LTD) sono altri 70-80 grammi
quindi differenze 750 grammi tra Team e R5 VWD
quindi questo conferma che S5 VWD paga almeno 400 grammi esatti a R5 cui va aggiunto tutto il resto della componentistica
Hai inviato una email per sapere se la garanzia è attiva? Invia anche il S/N e ti risponderanno come hanno risposta a me. Anche per me la registrazione è andata a buon fine, il mio account è attivo insieme alla bici, ma non è partita la garanzia causa la P. Stanno provvedendo a contattare in Europa per sapere se si usano altri serial number.
Cortesemente, a quale indirizzo devo inviare la mail? Grazie.
sia che su cervelo che focus ti chiedono numero di serie bho..mi hanno accettato anche su focus
la garanzia di due anni è per legge
ad ogni modo, io quando avevo registrato il mio R3 avevo poi ricevuto una mail di conferma... voi niente?

Io, al momento del ritiro ho chiesto e m'han risposto che ci pensavan loro.
Ora mi fate venir dei dubbi![]()
no niente, cmq gli ho scritto vediamo che dicono
Dal sito cervelo,a contattaci invia il tuo s/n.

rapportato alla mia panza sicuro un 60 hahahahahaahh a te ti ci andava un profilo 60:rosik: