Matteo Kaiser Carrara
53 minuti fa tramite iOS
1 year contract again.
Team SKY
Se non è uno scherzo...
53 minuti fa tramite iOS
1 year contract again.
Team SKY
Se non è uno scherzo...
Matteo Kaiser Carrara
53 minuti fa tramite iOS
1 year contract again.
Team SKY
Se non è uno scherzo...
Hors_Catégorie;4526849 ha scritto:Nella giornata di lunedì avremo importanti novità sulla squadra danese.
Il team Saxo ha comunicato che terrà una conferenza stampa a Londra, nella sede di Google. Saranno presenti Riis, Contador e Roche.
Nella stessa giornata, sempre a Londra, Tinkov terrà una conferenza stampa per comunicare novità sul suo progetto.
In rete ci sono rumors su un'ipotetica sponsorizzazione di Google e di un passaggio di proprietà della società di Riis al magnate russo. In estate Tinkov fu molto critico sul Tour dello spagnolo. Recentemente Tinkov ha postato una fotografia di Contador e Morkov in allenamento alle Gran Canarie accompagnata da un messaggio chiaro:
Conta is getting ready to kick ass of Froome))) and I am behind it YET
[[url]https://twitter.com/olegtinkov/status/404300160580059137/photo/1[/URL]]
Questa dovrebbe essere la Tarmac per il 2014 della Tinkoff-Saxo.
![]()

Weilà!!! Borsello sotto sella come noi umani!
sui giornali è comparsa la notizia che le bici sarebbero state di colore giallo![]()
è la batteria del Gruber Assist... :rosik:

sui giornali è comparsa la notizia che le bici sarebbero state di colore giallo![]()

Visto le recenti news probabilmente esordiranno con un'altra colorazione più avanti.
Io avevo letto dei completi gialli, non bici.![]()
Questa dovrebbe essere la Tarmac per il 2014 della Tinkoff-Saxo.
![]()