visto che bei tornantini?tranne il primo gli altri sono tutti delle rampette...uno pensa che al tornante rifiata, e invece...
![]()
la vorrei fare un giorno di questi, ma a me risulta dal bivio di san polo 4 km...da li che pendenze ci sono?
visto che bei tornantini?tranne il primo gli altri sono tutti delle rampette...uno pensa che al tornante rifiata, e invece...
![]()
la vorrei fare un giorno di questi, ma a me risulta dal bivio di san polo 4 km...da li che pendenze ci sono?

ci sono due versanti, quello che dici tu è lungo 4 km, primi 200 metri piani poi 500 metri al 6-7, e 7-800m all 8%, poi spiana un po' per riprendere al 6% per un altro chilometro e mezzo. Ultimi 300m all'11-12-13%.
L'altro versante si prende subito all'uscita da marcellina, verso san polo, sulla sinistra, primo km all'8-9% poi allenta al 5%, tornante a destra, ancora al 5% fino al 2° tornante dove impenna al 12%, da qui continua all'8% fino a prima del 3° tonrante dove di nuovo la pendenza è in doppia cifra, 10-11%. Subito dopo si rifiata, per 100m, poi di nuovo 6-7% fino al 4° tornante dove di nuovo le pendenze si fanno arcigne, 12% Questo è il pezzo più difficile perchè sono già passati 5km e le pendenze rimangono all'8-9% per un km fino all'ultimo tornante, dopo qualche altra breve rampetta si è alla fine della strada.![]()

Gentilissimo
Ad occhio mi sembra più semplice il primo percorso?![]()
Grazie. Ho capito dove inizia l'altro percorso(quello più arduo)...sicuramente mi ci vorrà il 34-28decisamente
vale la pena farle entrambe però

Occhio, la discesa è piuttosto sporca, mai farla dopo una giornata di pioggia.Grazie. Ho capito dove inizia l'altro percorso(quello più arduo)...sicuramente mi ci vorrà il 34-28
![]()
Occhio, la discesa è piuttosto sporca, mai farla dopo una giornata di pioggia.
a meno di non conoscerla cm per cm
venerdi mattina vi allenate?

Venerdì riposo, almeno per quanto mi riguarda. Domani, noi 9.30 Romanazzi, o 8.30 rotonda Tiburtina prima del sottopassaggio gruppetto Nardi (non sono ancora sicuro ma se ti interessa ti mando m.p.) Ho voglia di Orvinio, ma gli amici spingono per Monte Flavio, forse è più saggio visto l'orario comunque almeno 110 km vanno fatti.![]()
domani no, ho libero venerdi
alle 13'00 dalla cantoniera sull'aurelia sotto il gra,portati l'elmettodomani no, ho libero venerdi
alle 13'00 dalla cantoniera sull'aurelia sotto il gra,portati l'elmetto![]()
com'è er vinello de sor romeo?
) mi ha dato un Sangiovese di Sasso fatto in casa, m'hanno detto che è una bomba ma ancora non l'ho assaggiato...Ti faccio sapere...per il momento grazie ancora!!!
:eek:non è sangiovese(sorryChe sarebbe sto vinello de sor romeo? A proposito di vinello...Ieri qualcuno () mi ha dato un Sangiovese di Sasso fatto in casa, m'hanno detto che è una bomba ma ancora non l'ho assaggiato...Ti faccio sapere...per il momento grazie ancora!!!
:eek:

qui https://maps.google.it/maps?q=42.00...n=0.009215,0.018046&num=1&t=m&z=16&iwloc=nearMi indicate sulla mappa, o segmento strava, l'attacco a mr. Morra di cui ha parlato @simone4581 ... (?) ... con queste giornate ho ancora 2013voglia
Grazie![]()

Mi indicate sulla mappa, o segmento strava, l'attacco a mr. Morra di cui ha parlato @simone4581 ... (?) ... con queste giornate ho ancora 2013voglia
Grazie![]()

Mi hai anticipato ma io li ho messi entrambiqui https://maps.google.it/maps?q=42.00...n=0.009215,0.018046&num=1&t=m&z=16&iwloc=near
praticamente arrivi a marcellina, SALI a san polo ( e non SCENDI a tivoli :rosik:), una volta a san polo, superi la piazza con la fontana e dopo 200m trovi l'incrocio, giri a sinistra e vai sempre dritto fino alla fine della strada
![]()
praticamente arrivi a marcellina, SALI a san polo ( e non SCENDI a tivoli :rosik:)
200mt. dopo piazza centrale a sx. Via della Pineta. Ottimo. Praticamente due piccioni con una fava. Faccio S. Polo da Marcellina e Morra II.una volta a san polo, superi la piazza con la fontana e dopo 200m trovi l'incrocio, giri a sinistra e vai sempre dritto fino alla fine della strada![]()
Grazie ancoraMi hai anticipato ma io li ho messi entrambi![]()