bhè sarebbe innovativa come bici da corsa...

oddio, aspetta che non ho studiato per l'interrogazione di oggi...
bhè sarebbe innovativa come bici da corsa...

oddio, aspetta che non ho studiato per l'interrogazione di oggi... oddio, aspetta che non ho studiato per l'interrogazione di oggi...
![]()
mi spiace signorina oggi si prendere un bel 3 e domani viene accompagnata dal papà in bici naturalmente
prometto che questo weekend ripassosi lo so, abbiamo capito tutti...quasi tutti lo fanno secondo questa logica. Sta di fatto che tu hai aperto uno discussione sullo spinning, mica io!![]()
1499 euro di listino, montata Shimano 105 5700, io ci farei più che un pensierino.
certo warsawla bici per me é una storia sfaccettata, non una moda del momento per ragazze che ci tengono alla forma. il mio titolo era ovviamente leggero, ma mi piace davvero pedalare e non a velocità di crociera! chi mi conosce sa che sono un caterpillar nonostante il mio aspetto diametralmente opposto.
la bici mi tocca nel profondo perché sono di Novi Ligure, perché mi mette in una dimensione mentale privata, mi scarica, mi dà forza, quando ce la faccio a fare una salita o a finire un tragitto mi dona più sicurezza in me stessa, ma soprattutto é anche un modo per riavvicinarmi e ricreare un legame con una figura familiare a me carissima.
perciò PEDALE SIA!![]()
bella lì. cara Angelica ti dirò, vieni su che ci andiamo a fare due sgambettate qui tra le colline io e te!![]()
chiedo scusa ma il forum di discussione da te aperto è questo... se hai intenzione di parlare della tua nuova bici, dei pantaloncini che vuoi comprare o della nuova tinta di capelli non c'è problema...basta che apri una nuova discussione. è un pò difficile altrimenti commentare una discussione se uno deve leggersi 17pagine per capire quante volte si è andati OT (fuori argomento rispetto al tema di partenza)...te lo dico perchè poi i moderatori ad un certo punto la discussione te la chiudono....:eek:Buongiorno a tutti. Ho 28 anni e mi sto allenando per andare in bici da corsa per questa primavera. Sono resistente, ho fatto 16 anni di pallavolo agonistica ed ho un ottimo tono muscolare. Per adesso sto facendo spinning 3 volte a settimana, cosa ne pensate?
P.S. domanda stupida ma per me non irrilevante, per caso la bici ingrossa molto le cosce? :)
chiedo scusa ma il forum di discussione da te aperto è questo... se hai intenzione di parlare della tua nuova bici, dei pantaloncini che vuoi comprare o della nuova tinta di capelli non c'è problema...basta che apri una nuova discussione. è un pò difficile altrimenti commentare una discussione se uno deve leggersi 17pagine per capire quante volte si è andati OT (fuori argomento rispetto al tema di partenza)...te lo dico perchè poi i moderatori ad un certo punto la discussione te la chiudono....:eek:
no no a me la discussione aperta sullo spinning mi interessava e infatti ho dato il mio parere a riguardo... dopodichè una discussione non è proprietà assoluta di chi la apre... è un forum di discussione dove ci si confronta tra più persone. Come avrai potuto forse notare ci sono persone che si rispondono anche tra di loro....salut!sì ok. grazie del consiglio preziosissimo. ma visto che a te non interessa non capisco come mai continui a commentare e a partecipare. un bacio anche a te!

no no a me la discussione aperta sullo spinning mi interessava e infatti ho dato il mio parere a riguardo... dopodichè una discussione non è proprietà assoluta di chi la apre... è un forum di discussione dove ci si confronta tra più persone. Come avrai potuto forse notare ci sono persone che si rispondono anche tra di loro....salut!![]()

Questa?
Cannondale SuperSix Evo Redanche se a vederla mi sa di expensive...
- carbonio, ci siamo
- leggera, mi pare che lo sia
- ho letto che ha buone sospensioni, per cui la posso gestire
Mi sembra che ad Acqui Terme (per chi é delle mie zone) ci sia un negozio che vende Cannondale, tra l'altro...
Questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Ma dico, non sei espertissima in fatto di bici, anzi diciamola tutta, sei ignorante proprio...e leggo che chiedi consigli, ma poi ne dispensi tu agli altri, salti da un tema ad un altro, fai recensioni di bici a dir poco ridicole ed ora vanti una parentela con un grande personaggio...O questo è uno scherzo, o la situazione è grave...![]()
tu cosa ne pensi? :-D
La delicatezza non sai proprio cos'è,mi sa... Capisco il fatto di voler esser diretti... ma... sa un po' di supponente ecco. Permettimi.
Questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Ma dico, non sei espertissima in fatto di bici, anzi diciamola tutta, sei ignorante proprio...e leggo che chiedi consigli, ma poi ne dispensi tu agli altri, salti da un tema ad un altro, fai recensioni di bici a dir poco ridicole ed ora vanti una parentela con un grande personaggio...O questo è uno scherzo, o la situazione è grave...![]()

forse stavo parlando di mio padre.