Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
non è un articolo, sono riportati una serie di post del 3d della gf. che io ricordi ce n'è uno di @samuelgol, uno mio, uno dell'airone, poi [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] @Wylla @Rosario71. Sono un po' edulcorati, o almeno il mio mi pareva leggermente diverso, ma non nel senso. A onor del vero mi sembra abbiano messo pareri contrastanti, non tutti in una direzione. Chissà chi li ha selezionati e mandati :mrgreen: (qualcuno del forum sicuramente, credo abbia fatto un buon lavoro)

Ultima modifica:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Buongiorno :mrgreen: g.p. del vino mi manca, che cos'è?

... due litri prima e Scalambra poi :-x
pinocchio.gif
... :asd:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..................
Proprio per questo mi son dato del cretino da solo :asd2:.......
Intanto, stamattina, mi sono rifatto il giro del mare per accertarmi che se vieni le strade siano ok :asd:
non è un articolo, sono riportati una serie di post del 3d della gf. che io ricordi ce n'è uno di [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION], uno mio, uno dell'airone, poi [MENTION=9071]pizzi[/MENTION]rillo [MENTION=45162]Wylla[/MENTION] [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION]. Sono un po' edulcorati, o almeno il mio mi pareva leggermente diverso, ma non nel senso. A onor del vero mi sembra abbiano messo pareri contrastanti, non tutti in una direzione. Chissà chi li ha selezionati e mandati :mrgreen: (qualcuno del forum sicuramente, credo abbia fatto un buon lavoro)
Insomma, che dicevo in quel post? (sicuramente lodavo la gf di Roma :asd:). E i post degli altri?;nonzo%

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Intanto, stamattina, mi sono rifatto il giro del mare per accertarmi che se vieni le strade siano ok :asd:

Insomma, che dicevo in quel post? (sicuramente lodavo la gf di Roma :asd:). E i post degli altri?;nonzo%

il tuo o è questo http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4454314&postcount=984 o è simile,
il mio questo http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4456549&postcount=1085
quello di pizzirilloo http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4456604&postcount=1089

gli altri non li ricordo

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici

Mi dispiace che non te ne sei accorto :-) ma mentre controllavi ti ho superato
harhar.gif
e sono arrivato al Circeo :== (svegliandomi sudato:mrgreen:)

passeggiata fino al circuito di maccarese,3 giri del medesimo allegri,da torreimpietra a l bar a tutta................................e regalano il vino novello a tutti i partecipanti......:mrgreen:

Io vengo
ok.gif

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Mi dispiace che non te ne sei accorto :-) ma mentre controllavi ti ho superato
harhar.gif
e sono arrivato al Circeo :== (svegliandomi sudato:mrgreen:)

Io vengo
ok.gif
sono una dozzina di anni che si fà,su idea di mio zio.....
da qust'anno zio non pedala piu(però và a tartufi e li trova:mrgreen:),ma credo che si faccia ugualmente,se interessa veramente mi informo con anticipo(che i ragazzi hanno il vizietto di farsi le cose ad incicucio:angrymod:)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
;nonzo%A me non succede mai, mai successo. Sarà che quando esco anche in gruppo, mi faccio i cazzi miei, tiro quando è il mio turno, vado regolare, senza stupidi e inutili scatti, o sbandamenti ecc., mi limito ad andare a dietro a chi vuole tirare, se è un ritmo per me sostenibile, se non conosco non do confidenze, segnalo le buche (quando le vedo), quando qualcuno sogghigna se mi stacco, me ne frego e poi in gara se mi riesce (spesso si, rispetto agli sboroni di dicembre/gennaio), "rimetto la chiesa al centro del villaggio", come dice l'allenatore della Roma Garcià ecc.ecc.ecc.
questo è il succo del mio andare in bici,non nasco con queste idee,per le medesime ci sarebbe voluto un lungo e laborioso processo o un veloce bagno di sangue........come la storia insegna per piu importanti natali,ecco a me son serviti tutti e due i processi in una volta sola per passare da quello che ero a quello che sono.................................................................................
toccare questi tasti mi porta ad eccedere a volte..........
per questo e per mille altri motivi(seri:salute e lavoro) e anche per il fatto che nei giorni scorsi tra l'inizio lettura di un post e la fine son passati giorni,chiedo scusa a tutti se ho travisato qualcosa(o tutto) o se sono sembrato scortese con qualcuno( @gx2 ?),non me ne vogliate.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
sono una dozzina di anni che si fà,su idea di mio zio.....
da qust'anno zio non pedala piu(però và a tartufi e li trova:mrgreen:),ma credo che si faccia ugualmente,se interessa veramente mi informo con anticipo(che i ragazzi hanno il vizietto di farsi le cose ad incicucio:angrymod:)

emoticonpm2wd5.gif
Intanto sto a gode a sentì Conte che rosica (Giuve fuori dalla Champions). Ha dichiarato che deve imparare meglio l'inglese perché il delegato Uefa e l'assistente dell'arbitro non lo ascoltavano :)))::))):
emoticonpm2wd5.gif

Ultimamente son passato dalle parti del quadrante e limitrofe e ho apprezzato. Ho notato la qualità dell'asfalto, le poche macchine, l'aria buona. Dev'essere ottimo fare del ritmo andando da quelle parti. Se si può fare e non ho imprevisti ... io verrei :asd2: ... anche senza boccia o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
emoticonpm2wd5.gif
Intanto sto a gode a sentì Conte che rosica (Giuve fuori dalla Champions). Ha dichiarato che deve imparare meglio l'inglese perché il delegato Uefa e l'assistente dell'arbitro non lo ascoltavano :)))::))):
emoticonpm2wd5.gif

Ultimamente son passato dalle parti del quadrante e limitrofe e ho apprezzato. Ho notato la qualità dell'asfalto, le poche macchine, l'aria buona. Dev'essere ottimo fare del ritmo andando da quelle parti. Se si può fare e non ho imprevisti ... io verrei :asd2: ... anche senza boccia o-o
se non ti serve il vino che vieni a fare?:mrgreen:(so mezze pip)
allora vieni una domenica col 2001 oppure tra un pochino quando con i peppes si andrà alla tolfao-o

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Vi posto l'estratto de "La Bicicletta" in cui sono menzionate le nostre impressioni sulla GF di Roma.

Per i moderatori: poichè la suddetta rivista ha riprodotto integralmente i contenuti del presente Forum, ritengo (non in punta di diritto ma di mera cortesia) che il presente Forum sia legittimato alla riproduzione, parziale, del contenuto della suddetta rivista.

Allegati

• 20131212123231.pdf
    419,2 KB · Visite: 46
Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Vi posto l'estratto de "La Bicicletta" in cui sono menzionate le nostre impressioni sulla GF di Roma.

Per i moderatori: poichè la suddetta rivista ha riprodotto integralmente i contenuti del presente Forum, ritengo (non in punta di diritto ma di mera cortesia) che il presente Forum sia legittimato alla riproduzione, parziale, del contenuto della suddetta rivista.

Ve lo avevo detto io parecchio tempo fa che vi avevano menzionato, peccato che poi io non ho avuto più la rivista in disponibilità perché come consuetudine la prende e la conserva il mio amico con cui ho fatto l'abbonamento "a mezzi" e che vedo di rado...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.