ma lascia perdere il tubolare tu che sei ancora in tempo![]()
Ma va la.. Vendimi le tue

ma lascia perdere il tubolare tu che sei ancora in tempo![]()

se il nastro rimasto incollato non si rompe fai anche veloce, ma se è vecchio appena sollevi il lembo si rompe dopo pochi mm e devi ricominciare da capo
Si vero ma e' sempre meglio del mastice e poi e un'operazione che non si fa' spesso e una volta che si fa va fatta bene, ma ti assicuro che con lama concava come incavo del cerchio e' rapidissimo poi ultimamente le metto su una forcella vecchia faccio girare il cerchio tipo tornio e ancor piu' rapido
assolutamente no, perché il mastice se ben messo sta bene dove sta e Ti semplifica l'applicazione del nuovo (in pratica va a rappresentare quei leggeri strati che la prima volta devi dare)Si vero ma e' sempre meglio del mastice
non si fa spesso........quindi tu non stai ogni volta a toglierlo...e rimetti il nuovo sul vecchio di nastreo giusto.........
assolutamente no, perché il mastice se ben messo sta bene dove sta e Ti semplifica l'applicazione del nuovo (in pratica va a rappresentare quei leggeri strati che la prima volta devi dare)
non è che Ti deve piacere il mastice si usa così guarda le istruzioni di continental ect alla prima applicazione Ti fanno dare almeno 3 mani tra cerchio e tubolareNo non piace avere strati di materiale, da 30 anni che vado in bici ho sempre usato sia copertoni che tubolari e da quando faccio tutto da me pulisco sempre, da 4 anni che ho il biadesivo e non rimpiango il mastice lavoro sporco e mai convinto, anche perche' in certe discese in estate con il calore si rallenta e trovavo valvole piegate ora poi con cerchi in carbon lavoro pulito, sai anni fa era unica soluzione ora no
non è che Ti deve piacere il mastice si usa così guarda le istruzioni di continental ect alla prima applicazione Ti fanno dare almeno 3 mani tra cerchio e tubolare
solo alla prima volta 3 mani e se cambio tubolare devo ridargli le tre mani e come tempo tra un'applicazione di masticice e l'altra quanto si aspetta grazie millenon è che Ti deve piacere il mastice si usa così guarda le istruzioni di continental ect alla prima applicazione Ti fanno dare almeno 3 mani tra cerchio e tubolare
solo alla prima volta 3 mani e se cambio tubolare devo ridargli le tre mani e come tempo tra un'applicazione di masticice e l'altra quanto si aspetta grazie mille
ma io monto i continentalSi solo la prima volta, ma non ti addentrare nella giungla del mastice con le carbon viene meglio il biadesivo guarda in rete come si monta o nel sito tufo

ma io monto i continental![]()
se fai un lavoro fatto bene è pulitissimoCome si usa lo so forse eri ancora piccolo quando aiutavo mio padre ha mettere i tubolari sulle ruote e per molti anni ho continuato non mi dirai che e' un lavoro pulito, rispetto al biadesivo? Ha prescindere chi e' contro il mastice o e' a favore il lavoro rapido e pulito con il biadesivo con mastice va sempre ripulito qualcosa con a caso e' una colla
proprio perché non devi rimuovere il precedente basta ravvivarlo con una nuova mano (o eventualmente una sul cerchio ed una sul tubo)solo alla prima volta 3 mani e se cambio tubolare devo ridargli le tre mani e come tempo tra un'applicazione di masticice e l'altra quanto si aspetta grazie mille
se fai un lavoro fatto bene è pulitissimo
io il mastice lo do in abiti civili senza grembiuli o altro
e a lavoro ultimato sia io che le ruote siamo puliti
proprio perché non devi rimuovere il precedente basta ravvivarlo con una nuova mano (o eventualmente una sul cerchio ed una sul tubo)
In conclusione per chi buca poco(esperienze personali) e ha poca manualità consiglio sicuramente il nastro ma per chi ha volgia tempo manualità il mastice messo sulla bilancia è sicurmanete migliore.
:afraid:
:afraid: